
Giovedì 12 dicembre il tradizionale concerto in basilica a Busto Arsizio: condividete con Renault Paglini e Nuova Renault Zoe questo momento speciale
Un Natale indimenticabile arriva anche in musica. Ecco che Renault Paglini si prepara con voi all’appuntamento tradizionale di Busto Arsizio del concerto natalizio in basilica.
In musica
Le luci e la nostra Nuova Renault Zoe vi hanno accompagnato in questa prima parte del fitto programma del Comune di Busto, di cui siamo storico sponsor. Sì, perché come avete potuto vedere lo scenario è davvero incantato e ricco di eventi in città. E in centro in questi giorni la nostra auto elettrica ha saputo dare il proprio contributo anche visivo a questo bello spettacolo.
Quanti luoghi speciali, e quanti eventi. Così sarà anche il tradizionale concerto di Natale.
L’appuntamento
L’appuntamento sarà nella basilica di San Giovanni giovedì 12 dicembre alle ore 21 con l’Orchestra e il Coro Sinfonico Amadeus. Nei giorni scorsi sono stati ritirati i biglietti dai cittadini.
L’orchestra, nata 22 anni fa, è diretta dal maestro Marco Raimondi e composta da 60 coristi e 40 professori di diversa nazionalità: in tutto, hanno partecipato a oltre 700 concerti nel mondo. Per la serata si esibirà anche la soprano statunitense Barbara Post, specializzata in canto classico e lirico.Il programma della serata è ricco e prevede classici come “Tu scendi dalle stelle” o “Amazing Grace” o ancora “Jingle Bells”. Ma anche “Dry your tears, Afrika!” o il tradizionale coreano Arirang.
Sarà anche l’occasione per gli auguri, naturalmente. Li faranno il sindaco Emanuele Antonelli e monsignor Severino Pagani.
Al termine del concerto un brindisi tutti insieme per una magica serata in musica.