
Abbiamo condiviso uno splendido Natale in musica, con il Comune e orchestre da sogno, in basilica. Ora noi della Renault Paglini abbiamo un altro prezioso assaggio grazie allo sport e al tuffo nella solidarietà che offre in questo ultimo sabato prima della festa più generosa dell’anno.
Note ed emozioni
Forte ancora il ricordo di settimana scorsa, quando siamo stati sponsor ufficiale del concerto a Busto Arsizio con i Mandolinisti Bustesi e l’Orchestra di mandolini e chitarre città di Brescia. Un momento meraviglioso per pregustare l’atmosfera natalizia.
Sabato 19 dicembre arriva un bis. Ma non in musica. Si tratta piuttosto della festa dello sport e della solidarietà che segue un’altra meravigliosa serata, quella allo Shed poche settimane fa, con i mastini.
La pallanuoto questa volta vi dà appuntamento in piscina. Senza dimenticare la voglia di stare insieme per farsi del bene. Sì, avete imparato che i mastini fanno festa, e fanno del bene.
Tutti in piscina
Alle Manara, a partire dalle 14.30, ci sarà il divertimento più bello, quello che coniuga lo sport e la generosità. Una pausa per sorridere e riprendere fiato, prima di tuffarsi di nuovo in tutte le attività che ci aspettano nel 2016. E il via verrà dato dalla raffica di selfie per i bimbi, con la mascotte Il mastino. Nella tribuna della vasca da 50 metri ci sarno poi laboratori didattici organizzati da “La Cooperativa Sociale laBanda”: ci si potrà immergere nell’apprendimento dell’inglese con Pingu’s English Busto Arsizio.
Baby dance, la grande merenda sotto l’albero (alle ore 16.30, a cura dello Shed) e poi la lotteria di Natale alle 17. Il programma è intenso, a conferma della bellezza dello stare insieme nel segno dei valori più profondi. E sempre vicini alle associazioni Liberi di crescere e Apar, che anche noi sosterremo insieme alla festa. Vi aspettiamo per un sabato in cui divertirsi pensando agli altri.