
Una festa che dà il via alle feste: così Renault Paglini torna a offrire un Natale speciale con il Comune di Busto Arsizio. Il programma è stata presentato mercoledì sera nel nostro store di Castellanza con un momento conviviale.
Feste di neve
Le nostre auto più belle e un buffet per scatenare una serie di momenti unici per Busto Arsizio in questo finale dell’anno. Pronti per la neve? Quella che ci rende bambini. Tra i primi eventi del calendario natalizio, si presenta proprio “La neve arriva in città”. Un’iniziativa che sabato 19 e domenica 20 novembre trasformerà piazza santa Maria in un villaggio candido. I piccoli e le famiglie potranno cimentarsi come su una pista da sci e anche con lo snowboard con i maestri della Snow School Camparient.
E sempre sabato con la neve arriva la luce. Quella che colorerà viale Duca d’Aosta e non solo. Quest’anno scorreranno immagini a tema natalizio proiettate sulle facciate dei palazzi e delle chiese e sulla pavimentazione attraverso decine di riflettori laser. Il via ufficiale il 19 novembre appunto, alle 19.15 in piazza San Giovanni alla presenza del sindaco Emanuele Antonelli e della giunta in piazza San Giovanni.
Note e colori
Non finisce qui. Vi informeremo e vi ricorderemo via via il ricco programma. Renault Paglini è ormai partner storico del Natale accanto al Comune e al Distretto del Commercio. Un momento cardine è il concerto, previsto quest’anno il 15 dicembre in basilica. A trasmettere la serenità natalizia il coro e l’orchestra sinfonica Amadeus diretti dal maestro Marco Raimondi. Il titolo del concerto è “Christmas forever”.
I biglietti (gratuiti) saranno distribuiti dal 29 novembre alle 8.30 nella sala riunioni del palazzo municipale (via Fratelli d’Italia 12).
Tra le altre attrazioni, la pista di pattinaggio che torna dal 3 dicembre in piazza San Giovanni.