
I Mastini sconfitti in trasferta attendono la prossima sfida contro la Pro Recco: forza ragazzi
Niente da fare contro i bresciani. Nel big match della diciassettesima giornata del campionato di serie A1 il Banco Bpm Sport Management cade contro l’An Brescia: risultato finale, 8-3.
Dentro la gara
Dopo tre minuti il primo gol degli avversari, seguito rapidamente dal secondo. Così si conclude il primo tempo e il secondo è ancora quello della sofferenza per la nostra pallanuoto.
Invece, il terzo tempo vede una netta risposta d’orgoglio da parte dei Mastini capaci di riaprire la partita. Infatti, dopo poco più di due minuti Luongo su rigore accorcia, poi è il gol in superiorità di Valentino a riportare sotto Busto Arsizio fino al 4-3. Si sfiora persino il pareggio, ma nel quarto parziale il Brescia chiude la partita e infine vince per 8-3.
Reagire
L’allenatore chiede un cambio di atteggiamento anche in vista della sfida importante di sabato 16 alle piscine Manara “Marco Sartori”, contro i campioni in carica della Pro Recco.
E commenta a proposito della trasferta bresciana: «Una partita molto molle. Tutto sommato per tre tempi siamo andati bene subendo pochi gol, ma abbiamo sbagliato tante occasioni a uomo in più e così è difficile vincere. Una partita che ci deve far riflettere molto per cercare di migliorarci perché abbiamo molto da migliorare. Continuiamo a cadere in un inutile nervosismo contro gli arbitri che poi non porta a niente».
Insomma, forza ragazzi: ricordiamo che la squadra è stata anche premiata dalle convocazioni in nazionale per il suo gioco.I Mastini azzurri: un onore rappresentare Busto