
Una notte magica, dove la stella è il Nuovo Espace, ma sotto i riflettori porta generosamente Busto Estate.
Perché ormai l’abbraccio si rinsalda di anno in anno, ma questa volta la presentazione del calendario estivo del Comune, con il Distretto del commercio e il Comitato commercianti, ha impresso un’atmosfera ancora più speciale. Merito del nuovo Paglini Renault Store, che si è rivelato una casa particolarmente accogliente giovedì sera. Un luogo dove condividere progetti, novità, magnifiche auto e menù accattivanti e di amicizia. Tutto nel segno di Espace, stella incontrastata.
Eventi e automobili
Giorgio Paglini, accanto al sindaco Gigi Farioli, ha ricordato il connubio tra gli eventi, che con giugno portano la città al centro dell’attenzione, e la concessionaria, sponsor fedele. Una collaborazione fattiva, di lunga data, ha precisato. E ogni volta arriva un modello nuovo, in concomitanza con la conferenza stampa di avvio, una coincidenza felice e sentita che si rinnova come un rito.
Quest’anno, appunto, c’era il Nuovo Espace a dare il benvenuto e a incantare. Mentre scorreva la musica e i numerosi ospiti potevano gustare piatti sfiziosi, dagli stuzzichini passando dal risotto agli asparagi e arrivando a frutta e dessert, la curiosità era palpabile. Molti si sono avvicinati al nuovo crossover, hanno voluto salirci, l’hanno aperto, esplorato, in un crescendo di emozioni.
Weekend Nuovo Espace
Così è rimasto a splendere nei suoi colori, nelle sue potenzialità, nella sua grandiosità, il nostro veicolo, e Giorgio Paglini ne ha svelato alcune innovative caratteristiche.
Ricordiamo che a Nuovo Espace è dedicato questo weekend: sabato 6 e domenica 7 Renault Paglini vi guiderà alla sua scoperta. E a proposito, il calendario di Busto Estate vi offrirà una grande varietà: Il gran Galà sui pattini, l’accoglienza dei bimbi di Chernobyl, la festa dello sport, jazz, moto d’epoca e altro ancora. Proprio come le infinite peculiarità del crossover Renault.
Si viaggia, ancora una volta insieme e non ci sarà mai da annoiarsi.
Guarda il video.