Grande soddisfazione con il premio assegnato dall’Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile: chiedi un test drive a Renault Paglini, capirai perché è l’auto di una nuova era
Auto Europa 2020: un premio che ci riempie d’orgoglio per Nuova Renault Clio. E che ci spinge ancora di più a invitarvi da Renault Paglini a scoprire perché con quest’auto inizia una nuova era.
Auto Europa 2020
La Uiga (Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile) ha indicato Nuova Clio come migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa: questo il significato del premio “Auto Europa 2020”. Insomma, subito un grande successo che premia la sua innovazione totale, la connessione al 100%, la sicurezza e tutte le novità (anche in tema di guida autonoma) che la tecnologia e la ricerca hanno portato.
Con questo premio sono stati premiati efficienza dinamica, sicurezza, design, rapporto qualità/prezzo e sostenibilità ambientale. Nuova Clio ha colpito con il suo design esterno ancora più moderno ed elegante, con fari Full LED, calandra ampliata, profonde nervature del cofano e 3 nuove tinte carrozzeria.
Dentro, un mondo
Ma dentro ancora di più. All’interno una completa rivoluzione dell’abitacolo, ancor più qualitativo e tecnologico, con uno smart cockpit caratterizzato da una strumentazione digitale di ultima generazione: Driver Display fino a 10’’ e il nuovo sistema multimediale connesso EASY LINK con schermo touch fino a 9.3’’, la superficie più ampia della categoria.
I sistemi di sicurezza di serie su Nuova Clio sono numerosi. Come la frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, l’avviso distanza di sicurezza e il riconoscimento dei segnali stradali. Ecco perché ha conquistato le prestigiose 5 stelle Euro NCAP. Da notare che la Uiga ha premiato Renault anche con o Special Award Sustainability per il suo impegno nella mobilità elettrica.
Ma intanto non potete non essere curiosi sull’auto della nuova era: CHIEDETE UN TEST DRIVE per Nuova Clio!