Dal sistema di frenata di emergenza al mantenimento della corsia: guarda perché ha conquistato anche il riconoscimento Euro NCAP. Chiedi un test drive
La tecnologia assiste in ogni momento del viaggio: anche questo, soprattutto questo… è Nuova Renault Clio. Perché la nuova era che vi abbiamo promesso con la quinta generazione di quest’auto Renault nel vostro cuore, è già iniziata. Ed è arrivato un riconoscimento prezioso, quello di Euro NCAP.
La tecnologia assiste
Come potrete vivere nel video, la tecnologia assiste, quindi assicura un viaggio in totale serenità. Come? Avete l’imbarazzo della scelta.
Il sensore angolo morto, preziosissimo, ma entrano in scena altri sistemi in vostro aiuto. Come quello della frenata di emergenza attiva: vi segnala un pedone o un ciclista che compaiono improvvisamente davanti, permettendo di ridurre o evitare l’impatto.
O ancora l’assistenza è garantita nel mantenimento della corsia. Guardate come il secondo livello di guida autonoma vi consente di mantenere il veicolo nella giusta corsia e non solo: potete tenere sotto controllo velocità e distanza dagli altri automezzi. In ogni istante, nel traffico intenso o in caso di un attimo di calo di attenzione, Nuova Clio vi offre un importante aiuto.
Il parcheggio
L’assistenza prosegue per il parcheggio, con i sensori posteriori e anteriori e le quattro telecamere che vi offrono una visione a 360 gradi. Con Easy Park Assist ecco gestite tutte le manovre necessarie per ogni tipo di parcheggio.
Guardate il video per cogliere ogni dettaglio, ma ricordatevi che c’è solo un modo per vivere pienamente tutta l’innovazione che Nuova Clio offre. Ovvero, provarla! Capirete fino in fondo perché Renault Clio è 100% nuova.
Intanto BUONA VISIONE da Renault Paglini.