
Un cliente creativo e preciso come Gianmatteo Frassine ha desiderato e ottenuto l’auto dei suoi sogni: un premio anche per brindare al suo primo lavoro
Gianmatteo Frassine è un ragazzo creativo e preciso: non a caso, il mestiere che ha scelto, è quello affascinante dell’orologiaio. Prova del nove: ha desiderato, scelto in ogni dettaglio, configurato Nuova Clio Moschino. E se l’è regalata per uno dei momenti più belli della vita: una volta ottenuto il suo primo lavoro.
Nuova Clio Moschino
Un giovane – ha 22 anni – che ci ha colpito proprio per la sua preparazione. E lui, pensate, in poco più di due settimane ha già macinato 5.000 chilometri, perché vuole godersela, quest’auto tanto desiderata. Lo rilassa, viaggiare con la sua Clio.
Una gioia per il nostro staff del Renault Paglini store di Varese incontrare un ragazzo così. E lui ricambia: «Mi sono trovato bene in viale Valganna. Uno staff proprio preparato. A partire da Andrea, un venditore che è stato anche un amico».
E proprio da un’amicizia nasce questo desiderio di Renault Clio Moschino. Gianmatteo è uno che ama stare fuori dal coro, segue la propria personalità e i propri sogni. Ha scoperto Clio Moschino (la vecchia Intens – precisa – rossa) grazie a un amico e ha deciso che avrebbe provveduto appena possibile all’acquisto dei suoi sogni. Nello store varesino – spiega – è arrivato la prima volta per configurarla e prenotarla.
Subito in viaggio
Non gli è bastato: «Ho scaricato il configuratore sul telefono – racconta – sapevo esattamente cosa volevo. Clio Moschino è bellissima, con quei cerchioni, il grigio titanio e quei fari a led… Venerdì 7 dicembre l’ho presa e sono partito per un viaggio inaugurale con il mio migliore amico. A Loano. Poi a Lugano. Quindi ad Alagna. Weekend breve, ma intenso».
Che poi è solo l’inizio, perché prima di Natale ha voluto metterla alla prova davvero, aumentando i chilometri. La macchina dei sogni, e i sogni sono desideri da realizzare assolutamente.
Buon viaggio, Gianmatteo, verso tutti i tuoi sogni di vita e grazie per averci scelto!
E voi continuate a raccontarci le vostre storie, quando ritirate un’auto nei nostri store.Dalla Sicilia per comprare Dacia Sandero da noi