
Abbiamo trascorso un sabato speciale con voi: avete potuto ammirare nelle sedi di Renault Paglini la Nuova Clio. Avvolgente, grintosa e tecnologica, come Renault ha voluto offrirvi ancora di più. Ora vi aspettiamo anche questa domenica, 25 settembre, per proseguire il viaggio insieme.
E’ l’occasione di stare insieme nel segno di un’auto che ha molto per conquistarvi. E che naturalmente vi chiamerà anche nei prossimi giorni e settimane per raccontarvi di sé.
Le vostre voci
Un sabato che ci ha permesso di esaudire il desiderio di un ragazzo alla sua prima auto, di dare risposte a una giovane coppia, di guidare intere famiglie alla scoperta dell’universo Clio. Che era tra i più conosciuti e apprezzati, ma Renault si è impegnata a offrirvi nuove sorprese.
Siamo lieti dal primo incontro che li abbiate assaporati.
A partir dal design. Sul frontale, sono state ridisegnate la griglia che incornicia il logo e la parte inferiore della calandra, visivamente più larga, per conferire una nota di modernità. Nella parte posteriore, il disegno della minigonna è stato modificato per aggiungere maggiore robustezza alla parte posteriore del veicolo. Senza contare le nuove, intriganti tinte: Rosso Intenso, Grigio Titanio e Bianco Nacrè, completate da una nuova gamma di cerchi.
Tutti a bordo di Nuova Clio
Particolari di raffinatezza che avete potuto contemplare anche a bordo. E così potrà accadere oggi nelle sedi di Castellanza, Varese, Azzate, Gallarate per una domenica nel segno di Clio.
Nuova Clio già sa affascinarvi, ma vorrà anche cambiare con voi: potrete scegliere personalizzazioni in base ai vostri desideri, a cominciare dal tetto.
Non solo. Da oltre 25 anni, Renault Clio si rinnova attraverso nuovi equipaggiamenti e porta una ventata di novità nel mercato delle city car versatili democratizzando tecnologie riservate ai veicoli del segmento superiore. Questa auto rimane fedele ai modelli che l’hanno preceduta proponendo tre diversi sistemi multimediali e prestazioni che semplificano la guida. Infine, per la prima volta su un modello Renault del segmento B, offre la possibilità di optare per la qualità audio BOSE®, per un’esperienza acustica premium.