Tutte le news >

Nuova Dacia Sandero, per le famiglie e anche per i giovani

Successo della serata con Beppe Macchi, Chiara De Giorgio e il nostro Davide Massafra dedicata ai nuovi modelli: ora vi aspettiamo nei nostri store

Per le famiglie e anche per i giovani. Una serata con Nuova Dacia Sandero protagonista, ma al centro soprattutto le persone che hanno potuto scoprire meglio con il social test drive l’innovazione importante di Dacia.

Nuova Dacia Sandero

Il giornalista varesino Beppe Macchi e Chiara De Giorgio sono tornati nello store Renault Dacia Paglini di Castellanza e hanno fatto salire a bordo di Nuova Dacia Sandero virtualmente, con un test drive ripreso a Caidate.

In questo modo si è potuta apprezzare la carica di innovazione su quest’auto. Due i modelli, due personalità, interessanti anche per i giovani: Streetway e Stepway. Tanti elementi in comune, a partire dalla sicurezza. Ma anche il comfort e l’abitabilità come è stato mostrato in diretta con questa puntata di Road Experience con la Prealpina.

O ancora lo sterzo, con l’accentuata morbidezza (36% in più) grazie al servosterzo elettronico. Il bagagliaio, veramente strepitoso.

Anche per i giovani

Tante le reazioni anche delle persone collegate e le domande hanno confermato l’attenzione a questo modello, che significa un rapporto qualità – prezzo veramente speciale, come ha ricordato il nostro consulente Davide Massafra, dialogando con Macchi e De Giorgio.

E se Nuova Dacia Sandero è per le famiglie, si è rivelata non meno interessante anche per i giovani.

Vi proporremo gli approfondimenti sui singoli aspetti di Nuova Dacia Sandero, ma intanto potete visitarci negli store di Castellanza, Gallarate, Varese e Gallarate, nonché contattarci online.

SERVIZI ONLINE

Copyright @2021

DaciaPROMOZIONE NUOVA GAMMA SANDERO

Tua da3,00€al giorno ovvero da 90 € al mese