
Il comfort di Streetway e Stepway è evidente anche al volante. Con prestazioni dinamiche tutte da scoprire nei nostri store
Rilassati e guida. Nuova Dacia Sandero Streetway e Stepway sanno farti vivere anche il comfort alla guida. Questo vantando maggior tenuta di strada, sterzo più preciso, motori più efficienti e miglior comfort acustico. Tutto da scoprire negli store Renault Paglini.
Comfort assicurato
Nuova Sandero è fedele allo spirito Dacia e offre così una guida facile e confortevole, in ogni situazione.
La nuova piattaforma modulare CMF di Nuove Sandero Streetway e Sandero Stepway apporta tre grandi miglioramenti. Seguili con noi e poi rilassati e guida!
Il primo è di ordine acustico: con la maggiore leggerezza e rigidità dell’alloggiamento, del blocco anteriore e della struttura della scocca, si riduce la trasmissione delle vibrazioni. Il secondo passo avanti riguarda l’aderenza al terreno: l’ampliamento della carreggiata, che aumenta rispettivamente a 41 mm su Sandero Streetway e a 29 mm su Sandero Stepway, migliora l’aderenza e il comportamento su strada. Terzo: la sicurezza passiva e attiva, in particolare con l’integrazione di dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione.
E poi la nuova taratura degli ammortizzatori e delle molle consente a Nuove Sandero Streetway e Sandero Stepway di prendere le curve senza sbilanciamenti né rollio. Che piacere guidare sulle strade sinuose senza ripercussioni sul comfort.
Rilassati e guida
Lo sterzo, ora al 100% elettrico, offre una resistenza inferiore del 36% rispetto alla precedente Sandero. Il nuovo modello è, inoltre, dotato di uno sterzo variabile a seconda della velocità del veicolo: offre sia una sensazione precisa dell’avantreno, con una migliore stabilità della traiettoria in autostrada, sia una maggiore fluidità di manovra, ad esempio, in caso di parcheggio.
Rilassati e guida… ma anche viaggia! Per offrire il piacere a bordo di Nuove Sandero Streetway e Sandero Stepway a tutti gli occupanti, si è dedicata un’attenzione particolare all’acustica e al trattamento dei rumori aerodinamici. Grazie alla rigidità della piattaforma CMF, è stata attenuata la trasmissione delle vibrazioni solide, con riduzione del rumore di fondo. I rumori dell’aria percettibile nell’abitacolo sono stati ridotti grazie all’adozione delle cosiddette porte “a telaio” (eliminazione delle fessure tra porte e carrozzeria) e di retrovisori ridisegnati dotati di guarnizione alla base.
L’isolamento del veicolo è stato incrementato con l’aumento delle superfici fonoassorbenti nel vano motore e con la riduzione delle fughe acustiche.
Rilassati e guida, vieni a scoprire tutto questo nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate.