
Il crossover si fa scoprire in tutte le sue novità negli store Renault Paglini
Vivi l’avventura in città, sali a bordo di Nuova Dacia Sandero Stepway. Puoi scoprirla negli store Renault Paglini in anteprima esclusiva.
Identità sicura
Già il design robusto racconta l’avventura. Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all’anteriore grazie al cofano specifico, nervato e più bombato, al logo Stepway cromato sotto la calandra e alle alette bombate sopra i fendinebbia. I paraurti anteriore e posteriore comprendono ski di protezione color metallo tinto in massa: il colore iniziale è al sicuro nonostante i graffi dell’uso quotidiano. Vivi l’avventura in tranquillità.
Con Nuova Sandero Stepway sfilano i codici del design del mondo crossover con un’altezza libera dal suolo rialzata pari a 174 mm (+ 41 mm rispetto a Sandero, soprattutto per il diametro maggiorato degli pneumatici), barre da tetto contrassegnate dal logo Stepway, grandi modanature per passaruota e parte inferiore delle porte con uno stripping specifico. Ancora, le ruote da 16” di serie sono dotate di cerchi Flexwheel: il design accurato dei coprimozzi imita quello dei “veri” cerchi in lega.
Vivi l’avventura
Le barre da tetto di Sandero Stepway sono belle, ma soprattutto modulari. Bastano pochi istanti e diventano un robusto portapacchi con una capacità di carico pari a 80 chili, identica a quella delle tradizionali barre.
Un sistema, brevettato, che racconta lo spirito di Dacia alla perfezione. Quattro aggettivi valgono: smart, pratico, semplice e affidabile. Infine, dentro la selleria con il logo Stepway offre agli sguardi inserti tessili e modanature arancioni sui pannelli interni delle porte e la plancia.
L’avventura ti chiama e ricorda che c’è anche Nuova Dacia Streetway che ti chiama.