Tutti i post del blog >

Nuova Dacia Spring, il tuo stile pieno di energia

Prova la nostra auto 100% elettrica, 100% connessa, con un irresistibile look da crossover urbano. E con un’autonomia fino a 305 chilometri

Uno stile pieno di energia, il tuo stile. Così si presenta Nuova Dacia Spring, 100% elettrica, 100% connessa e così conveniente. Tutta da scoprire nei nostri store.

L’autonomia e la ricarica

Spring vi assicura un’autonomia fino a 305 km a seconda delle condizioni. Con una media di 30 km al giorno potete in pratica godere di una settimana di percorsi urbani ed extra urbani in totale relax. Ma anche dopo, state tranquilli, perché  la ricarica assicura una scelta ampia: con la presa AC/DC e il cavo di serie ricarichi da colonnina o Wallbox, dove volete. In opzione la modalità di ricarica rapida in corrente continua o la ricarica da presa domestica.

Uno stile pieno di energia anche perché potete sempre controllare la situazione.

Grazie all’applicazione MY Dacia gestire  il livello di carica e con il Media Nav trovare sempre il punto di ricarica a te più vicino. Insomma, con lo smartphone gestire l’autonomia di Spring è semplicissimo.

Uno stile pieno di energia

Ancora, Nuova Dacia Spring, 100% elettrica, non è solo connessa.  Seduce con il suo stile pieno di  energia da crossover urbano. Combinando una maggiore altezza da terra, passaruota allargati, spalle robuste e protezioni sottoporta, ha tutto il fascino di un SUV compatto.
La parte anteriore si distingue per il cofano bombato, la griglia della calandra e la nuova firma luminosa dei fari a LED. Anche la parte posteriore rivela il suo dinamismo con i paraurti rinforzati e lo ski di protezione.

Guardate come le barre da tetto e i cerchi Flexwheel valorizzano il suo look moderno. Così potrete dare uno stile pieno di energia ai vostri  percorsi quotidiani.

SCOPRI DI PIÙ

 

Copyright @2021