
Un’auto studiata per la famiglia, che garantisce spostamenti in massimo comfort: sabato 21 gennaio e domenica 22 le sedi Renault Paglini vi mostreranno tutti segreti di Nuova Grand Scénic. Ed è solo provandola che potrete scoprirne tutte le caratteristiche più speciali.
Creata per accogliere
Se Nuova Scénic si è già fatta conoscere e vi ha deliziato, ecco che Grand Scénic non vede l’ora di accogliervi. La troverete nelle versioni cinque e sette posti e il design è stato rivisto completamente in modo accattivante. Le rifiniture cromate o grigio metallo sono un aspetto importante, assieme alla superficie scolpita, ai profili marcati e una silhouette elegante accentuata dalla linea posteriore.
Ma è un fascino moderno, che passa anche dai cerchi da 20 pollici di serie, esclusivi sul segmento, una carrozzeria Be-style e l’armonia interna.
Poi ci sono i punti di forza che appartengono alla storia di Scénic, come la modularità e una vita a bordo che viene studiata per essere comfort puro.C’è il sistema di Modularità One Touch grazie al quale si ripiegano in modo automatico (con il touch screen) i sedili posteriori:così si può facilitare il carico.
Una differenza di 24 centimetri, rispetto a Scénic, quindi maggiore comodità e un vano bagagli che garantisce massimo volume.
Non guidate da soli
E non è solo una questione di comfort: potete contare su una gamma completa di dispositivi di assistenza alla guida. Un esempio? Il sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento di pedoni. Ma anche tecnologie che appartengono al segmento superiore: tra questi MULTI-SENSE®, il sistema multimediale R-LINK 2 con grande schermo da 8,7 pollici, l’head-up display a colori. Non manca una proposta diesel elettrificata con Hybrid Assist.
Molto altro possiamo raccontarvi. Soffermarci sulla proposta unica di cerchi da 20 pollici. Le ruote assicurano proporzioni ideali al veicolo e sono personalizzabili grazie a una proposta completa di cerchi e relativi inserti, chiamati “Add-On”.
Vogliamo però mostrarvela, farvi salire a bordo di questo gioiello. Solo così potrete cogliere tutto il fascino di Grand Scénic. Vi aspettiamo nel weekend nelle sedi Renault Paglini.