
Un weekend tutto per voi, quello di sabato 9 e domenica 10 aprile nelle sedi Renault Paglini: ma sarà la Nuova Mégane a rendere questi giorni ancora più spettacolari.
Si svelerà nella sua bellezza diurna e anche notturna. Perché sapete, ad esempio, che questa straordinaria automobile sfida la vista dei gatti quando scende il buio? Il fine settimana sarà un’altra occasione per raccontarvi la sua storia, ma attenzione: ogni giorno è buono per conoscere e scegliere Mégane.
Il design
La nuova berlina può essere vostra a partire da 18.650 euro. E’ un design dinamico, coinvolgente, quello che vi accoglie al primo sguardo. Un equilibrio scolpito grazie a una seduta bassa e una notevole altezza di cintura viene garantito.
Slanciata e scolpita con vigore allo stesso modo, Nuova Mégane unisce l’aspetto sportivo a un’eleganza che saprà conquistarvi. E sotto questa linea sorprendente potrete scoprire tutte le sue anime.
Vi ricordiamo infatti che dispone di una gamma completa di motorizzazioni: 4 motori a benzina e 5 motori diesel, di cui alcuni sono disponibili con cambio automatico a doppia frizione EDC.
La notte con Nuova Mégane
E quando scende la notte, lo spettacolo continua, anzi si arricchisce. Merito della tecnologia Full Led Pure Vision: fari che offrono un’illuminazione più potente del 20% rispetto alle tradizionali lampade alogene. E in questa maniera affronterete l’oscurità con una luce degna del sole, senza alcun problema. Roba da far concorrenza ai gatti, appunto.
Tutto questo unito alle infinite possibilità che vi fornisce la tecnologia, una volta a bordo. Anche l’esperienza acustica è eccezionale con l’impianto Bose, ma in generale il comfort è assicurato da ogni punto di vista tecnologico come pure del design. La consolle centrale è una fonte di tecnologia inesauribile e di aiuto in ogni circostanza. Lo schermo capacitivo verticale da 8,7’’ e il sistema multimediale R-LINK 2 dialogano in armonia. Ogni informazione sarà alla vostra portata poi con l’Head-Up Display a colori associato al tachimetro digitale 7″.
Insomma, vedete che questa bellezza è tutta da sfogliare e da sfiorare. Vi aspettiamo anche nel weekend nelle sedi di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate: perché questo libro è più affascinante con voi. Si intitola Wake up your passion, lo slogan che affianca questa avventura: ed è già un programma.