
Nuova Mégane si prepara a un weekend elettrizzante nelle nostre sedi e naturalmente con voi. Sabato 18 e domenica 19 febbraio Renault Paglini a Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate vi dà appuntamento per mostrarvi il meglio di quest’auto.
L’imbarazzo della scelta
Avrete prima di tutto l’imbarazzo della scelta per quale modello scegliere. Grazie ad una gamma completa di motorizzazioni, avrete infatti la possibilità di scegliere tra 4 motori a benzina e 5 motori diesel, di cui alcuni sono disponibili con cambio automatico a doppia frizione EDC.
Partiamo dal diesel? Dotata del motore ENERGY dCi 110, Nuova Renault Mégane garantisce il più basso impatto ambientale dell’intera gamma di motorizzazioni grazie anche alle innovazioni tecnologiche adottate. Qualche esempio? Ma lo Stop & Start o l’utilizzo di pistoni in acciaio. Inoltre avrete consumi di appena 3,7 l/100 km su ciclo NEDC ed emissioni di CO2 a 95 g/km.
Che cambio
Del resto, l’imbarazzo della scelta è appena cominciato.
Guardate anche un’altra possibilità. Si tratta del cambio automatico EDC a doppia frizione, che unisce il comfort di un cambio automatico alla reattività e alla sobrietà di un cambio manuale. Con 6 o 7 marce a seconda della motorizzazione, questo cambio offre flessibilità, dinamismo e consumi ridotti.
Avete altri desideri? Bene, perché potete esplorarli con noi nel weekend.