
C’è più sport, con Nuova Mégane. Una certezza per noi di Renault Paglini, che domenica 21 febbraio abbiamo voluto unire questa nuova nostra perla con qualcos’altro di prezioso, in cui crediamo moltissimo: la pallanuoto ospite al nostro store di Castellanza.
Aperitivo
L’appuntamento è speciale, in un weekend già unico in tutte le nostre sedi. Quelle storiche, quella nuovissima come ad Azzate, dove ora avrete una nuova casa dove scoprire tutti i nostri veicoli. A partire dalla star del fine settimana, ovvero la Nuova Mégane.
Nel nostro store di via Don Minzoni, però, c’è un ospite particolare anzi ospiti. Si tratta della pallanuoto, che arriva con due presenze che sono un’unica garanzia: quella della pallanuoto. Gli atleti della Bpm Sport Management e quelli della Busto Pallanuoto.
Squadra unica
Siamo onorati di queste due delegazioni, che ci accompagnano nell’amore per lo sport.
Alle ore 11 ci incontreremo con i nostri mastini per un aperitivo speciale. Protagonista sarà la Nuova Mégane, che già sta attirando la vostra attenzione. E se già in questo weekend potrete scoprirla in tutti i suoi volti, in queste ore vogliamo parlare di una sua anima particolare.
Nuova Mégane Gt. La personalizzazione autorevole e affascinante di Renault Sport sui paraurti nella parte posteriore e nella parte anteriore la dice lunga su quanto sappia esprimere questa sua vocazione fortemente sportiva.
Questa versione propone una tinta inedita « Blu Iron » associata ad elementi in « Dark Metal » nella parte anteriore e sulle scocche colorate dei retrovisori, proprio per rinforzare l’appartenenza all’universo Gt. Ammirate ancora una volta la forza della sua firma sui paraurti, che vi racconta tutta la sua passione per ciò che richiede grinta e sacrificio.
E non solo: Nuova Mégane Gt propone anche cerchi in lega diamantati da 18” sviluppati specificamente da Renault Sport.