
Prova la quinta generazione di Clio da Renault Paglini: un passo avanti anche nella guida autonoma
Lasciati guidare da Nuova Renault Clio: quante scoperte farai a bordo. Da Renault Paglini puoi farti conquistare da tutte le novità che riguardano questa nuova generazione di Clio. Anche domenica 29 settembre potrai toccarle con mano.
Lasciati guidare
Nuova Clio è il primo veicolo della gamma Renault ad esser dotato di dispositivi che permettono la guida autonoma di secondo livello.
Un’assistenza preziosa nel tuo viaggio. Ecco qualche esempio.
Con il sistema Highway and Traffic Jam Companion (per la prima volta su un veicolo Renault), si può contare su frenata e ripartenza automatica (da 0 a 170 km/h). Non solo: ciò si combina, nello stesso intervallo di velocità, all’azione del Cruise Control adattivo, come pure (da 70 a 180 km/h) al sistema di mantenimento della corsia.
Quanta sicurezza
Ma ci sono altri elementi cruciali, che le hanno fatto conquistare le prestigiose 5 Stelle Euro NCAP.
Sfilano i numerosi sistemi di sicurezza di serie: come la frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, l’avviso distanza di sicurezza e il riconoscimento dei segnali stradali. Ancora, Nuova Clio può comprendere anche Camera 360° e di Easy Park Assist.
Insomma, tante garanzie che possiamo raccontarvi… ma non è come provarla. Per quest’auto più che mai vi invitiamo a compiere la mossa giusta. Ovvero CHIEDERE IL TEST DRIVE!
Ti aspettiamo anche domenica 29 settembre nei nostri store di Castellanza, Varese, Gallarate, Azzate. Lasciati guidare da Nuova Clio!