
Si completano le possibilità per un modello che diventa ancora più irresistibile. Con taglio a consumi ed emissioni
Ancora più versatile, Nuova Renault Mégane: entra in scena l’ibrido E-TECH!
Una gamma completa
Dalla presentazione della primissima Renault Mégane 25 anni fa, sono 7 i milioni di veicoli venduti in tutto il mondo, e quattro diverse generazioni. Più di un modello: una gamma completa.
Ora diventa ancora più versatile. Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid schiude le porte a una nuova esperienza elettrica, riduce contempo le emissioni di CO2 e anche i consumi di carburante, lunghi viaggi compresi.
La motorizzazione è quella ibrida ricaricabile E-TECH da 160 cv. Al centro una tecnologia veramente innovativa, che punta sul recupero energetico per proporre un’inconfondibile esperienza di guida.
Ancora più versatile
Qualche numero. Dotata di una batteria che vanta una capacità di 9,8 kWh (400V) per un peso di soli 105 kg, Nuova Mégane E- TECH Plug-in Hybrid ha un’autonomia che le permette di circolare in modalità full electric fino a 135 km/h per 50 chilometri in ciclo misto e fino a 65 chilometri in ciclo urbano.
In ciclo misto, consuma 1,3 L/100 km ed emette 28 grammi di CO2/km (valori WLTP). Capite bene perché è ancora più versatile. Può funzionare senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi in vacanza o nei weekend intraprendendo lunghi viaggi. Indipendentemente dallo stato di ricarica della batteria, Nuova Mégane E-TECH Plug-in Hybrid sfrutta i grandi vantaggi del sistema ibrido E-TECH: avviamento sistematico in modalità elettrica e consumi ridotti.
Vi racconteremo presto altro, ma vi ricordiamo intanto che gli store Renault Paglini sono aperti in agosto: quindi potete anche venire a parlarne con i nostri consulenti. Quante auto innovative e convenienti vi aspettano con gli incentivi perfetti!