
A Busto Arsizio partita con tante luci e iniziative la stagione natalizia: l’auto elettrica grande protagonista, provala!
Nuova Renault Zoe compare in centro ed è subito Natale. Un primo weekend natalizio avvolgente e affascinante, quello che si è respirato nel centro di Busto Arsizio.
Subito Natale
Merito anche della nostra auto elettrica che si è subito trovata a suo agio nel contesto di luci e colori del centro.
Dopo l’accensione delle luminarie natalizie nello scorso fine settimana, in piazza san Giovanni si è aperta la pista di pattinaggio, ma anche la casetta #ilbellodivivereabusto che proporrà piccoli regali di Natale e gadget marcati con il noto hashtag. In piazza Vittorio Emanuele invece, sono arrivati il Trenino di Natale e lo scivolo di ghiaccio, subito inaugurato anche dal sindaco Emanuele Antonelli.
Quanti eventi
Gli eventi, nel corso di questo dicembre, saranno davvero tantissimi. Renault Paglini è rimasta al fianco dell’amministrazione per aiutare a offrire tante chance nel territorio. Compreso il tradizionale concerto di Natale, naturalmente.
Il 31 dicembre, in occasione dell’evento “Mezzanotte sul Ghiaccio”, la Pista di pattinaggio resterà aperta fino alle due.
Attenzione, però: intanto ci sarà Nuova Renault Zoe che porterà il suo fascino elettrico e rispettoso dell’ambiente. Se volete scoprire le sue caratteristiche, saperne più sulla sua autonomia potenziata a 395 chilometri e molto altro, potete richiedere un test drive.
Intanto assaporate con noi il Natale in centro e…
