
L’auto elettrica dà risposte anche alle esigenze sempre più sentite ai nostri giorni e semplifica la vita. Scoprite con un test drive la Easy Electric Life
La connessione in viaggio: anche questo è Nuova Renault Zoe, una risposta concreta alle esigenze in crescendo della vita moderna. Scopritelo con un test drive.
Connessione in viaggio
Detto in un altro modo: questa è la Easy Electric Life! Tutto diventa più semplice.
Come accade questa magia? Con l’offerta Renault EASY CONNECT, che associa il nuovo sistema multimediale Renault EASY LINK e la App MY Renault e vi propone così una serie di applicazioni e servizi pensati per accompagnarvi in tutte le sue attività quotidiane.
E quanti esempi. La App MY Renault, disponibile su smartphone, riunisce una gamma di funzionalità utili per gestire l’auto da remoto. In questo modo potrete verificare il livello della batteria e lo stato di carica, pianificare la ricarica nelle ore non di punta, avviare oppure programmare il riscaldamento o la climatizzazione per raggiungere la temperatura ideale di 21°C al momento di partire.
Tutto questo accadrà senza penalizzare l’autonomia.
Quante informazioni
L’ EV Route Planner incluso in My Renault vi traccia un itinerario che indica i punti di ricarica più adatti e il tempo di viaggio complessivo, valutando inoltre la durata della ricarica.
A bordo, il sistema di navigazione connesso del sistema Renault EASY LINK vi darà la chance di consultare, con una semplice occhiata alla mappa visualizzata sul display multimediale, le stazioni di ricarica più vicine. Inoltre, potrete contare su informazioni sul traffico in tempo reale fornite da TomTom e di nuove funzionalità, come la ricerca di indirizzi tramite Google (Google search).
Le mappe del sistema di navigazione di EASY LINK sono aggiornate regolarmente e automaticamente grazie alla funzione Map Auto-Update. Tutto davvero molto semplice. La mappa compare sotto gli occhi del conducente sul display da 10” del cruscotto, di fianco all’econometro. Quest’ultimo fornisce informazioni sulle performance della frenata rigenerativa e incentiva il conducente ad ottimizzare l’autonomia, grazie all’ecoguida.
Siete voi a decidere la disposizione dei dati visualizzati sulle strumentazioni, in base alle informazioni che volete a disposizione.
Cosa possiamo dirvi ancora di noi Renault Paglini? Che tutte queste esperienze dovete proprio provarle, quindi…