
Proseguiamo il percorso nell’evoluzione dell’auto elettrica. La connessione e i servizi per facilitarti la vita: scoprili da Renault Paglini
La tecnologia al tuo servizio con Nuova Renault Zoe. Proseguiamo il percorso nell’evoluzione della nostra auto elettrica.
Al tuo servizio
Evoluzione che ha toccato il motore e la batteria, come già ti abbiamo illustrato. Ma non è finita qui, perché la tecnologia è al tuo servizio in ogni momento e aspetto del viaggio.
Più di qualsiasi altra forma di motorizzazione, i veicoli elettrici fanno parte di un ambiente globale al servizio della mobilità. Un ambiente incentrato su di te e la tecnologia a te dà risposte, con servizi connessi user-friendly e davvero utili, creati per facilitarti la vita.
Fin dal lancio – ricorda Renault – la volontà è stata di fare di Renault Zoe l’ammiraglia dell’offerta elettrica del gruppo Renault, puntando soprattutto su servizi connessi inediti.
Easy Connect
L’offerta EASY CONNECT offre complessivamente una serie di prestazioni che facilitano la mobilità elettrica nella vita quotidiana. A bordo, ma non solo. Sempre al tuo servizio.
Com’è possibile? Seguici. L’esperienza multimediale prosegue anche fuori dall’auto tramite l’App MY Renault su smartphone: questa consente di accedere a tutte le informazioni di Renault Zoe da remoto. Vuoi preparare un itinerario? Bene, fallo direttamente così, dal tuo divano, e inserisci tutti i parametri che vuoi.
Se vuoi saperne di più, sai come fare. O sempre utilizzando la tecnologia, usando cioè la video chat con i consulenti Renault Paglini. Oppure recandoti negli store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate.