
In ogni momento del viaggio l’auto elettrica ti rende più confortevole la guida: affrettati da Renault Paglini perché gli incentivi regionali sono andati a ruba
Nuova Renault Zoe è nata per assisterti: non perdere l’occasione di farne la tua auto e di poter viaggiare tranquillamente, in ogni situazione. Gli incentivi regionali sono andati a ruba, affrettati negli store Renault Paglini per cogliere l’offerta di novembre.
Nata per assisterti
Oltre a tutti i vantaggi in termini di autonomia e ricarica, hai una serie di dispositivi di assistenza che miglioreranno ogni circostanza da affrontare.
Ad esempio? Il Traffic Sign Recognition (ovvero riconoscimento della segnaletica stradale): i segnali di limite di velocità sul bordo della strada e visualizza il limite di velocità in tempo reale. Oppure l’Automatic High Low Beam (commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti) L’auto passa automaticamente dagli abbaglianti agli anabbaglianti, quando viene rilevato un veicolo che sopraggiunge in senso contrario.
Naturalmente puoi contare sul Blind Spot Warning: questa funzione ti avvisa quando un veicolo o un ostacolo si trovano nella zona di angolo morto di Nuova Zoe.
Incentivi a ruba
Ma non possiamo dimenticare la funzione Auto-Hold che permette, a veicolo fermo, di bloccarlo, anche quando il conducente non tiene premuto il pedale del freno. Un aiuto importante nel migliorare il comfort di guida, soprattutto in caso di ingorghi.
E per la sicurezza avrete l’Allerta superamento limite di velocità. Rappresentato da un cartello stradale che compare sul display del conducente da 10”, l’Over Speed Limit avverte il conducente che ha superato il limite vigente, in base a quanto rilevato dalle telecamere a bordo e dal navigatore GPS. Poi il Sistema di Frenata di emergenza automatica, che consente di riconoscere le situazioni in cui si rende necessaria una frenata d’emergenza. In questo caso, l’assistenza di frenata reagisce immediatamente alla massima potenza. O l’Avviso di superamento della linea di corsi che vi avverte con un segnale visivo o vibrazioni del volante, in caso di involontario superamento della linea continua o tratteggiata.
Allo stesso modo c’è l’Assistenza al mantenimento della corsia: quando le mani del conducente sono sul volante, il dispositivo analizza i movimenti e corregge gli errori di traiettoria, a seconda della posizione del veicolo rispetto alle linee continue e tratteggiate.
Tutto questo migliora moltissimo la vita, è stato studiato per assisterti.
Affrettati a cogliere la promozione di novembre negli store Renault Paglini, perché gli incentivi regionali sono andati a ruba e sono gli ultimi giorni (fino al 29 novembre) per presentare le domande. la Regione ha infatti stabilito che le domande saranno inserite all’interno di una “lista d’attesa”, anche in vista di possibili a rinunce oppure di inammissibilità o rimodulazione del contributo. Le eventuali risorse residue, a seguito della conclusione delle istruttorie e dopo l’esaurimento della lista di attesa, potranno finanziare la riapertura del bando nel 2020.