
Il viaggio nelle caratteristiche del nuovo design continua: chiedi un test drive negli store Renault Paglini e ricorda che ci sono incentivi fino a 14mila euro
Ogni dettaglio è uno spettacolo in Nuova Renault Zoe. Continuate a esplorare tutte le caratteristiche di questa nuova, brillante generazione con Renault Paglini. E chiedete un test drive: è la mossa migliore!
Ogni dettaglio
Vi abbiamo già parlato di come sia particolarmente conveniente oggi con gli incentivi regionali comprare un’auto elettrica. Si possono risparmiare anche 14mila euro con tutti gli incentivi. Ed è in ogni caso interessante conoscere meglio questo mondo.
Il carattere di quest’auto elettrica sia immediatamente di impatto. Guardate ora il cofano: relativamente corto ed interamente ridisegnato, il suo profilo contribuisce alla dinamicità complessiva del veicolo. Strutturato intorno a volumi trattati con precisione, si armonizza perfettamente con il resto delle evoluzioni al blocco anteriore.
I proiettori anteriori, ormai Full LED su tutta la gamma, non solo rivelano uno “sguardo” più deciso, ma migliorano nettamente la visibilità del guidatore.
Segno di carattere
Ogni dettaglio è appunto segno di carattere. Il paraurti anteriore, completamente ridisegnato, alloggia i fari fendinebbia sottolineati da un profilo cromato.
La calandra, i proiettori e la griglia mostrano accattivanti inserti cromati. Un’eleganza che si conferma nel profilo: stesso look e con il nome “ZOE”. Nella parte inferiore, i fari fendinebbia a LED giocano a favore di un’illuminazione ancora più efficace. Poi strutturando il paraurti, ampliano la larghezza percepita del veicolo. Il blocco anteriore, ben assestato sulle ruote, permette di pregustare il fascino dinamico dell’auto.
E poi le nuove prese d’aria laterali, a forma di branchie, sempre con effetto estetico e pratico. Dietro alla losanga è celato lo sportellino di ricarica, dove c’è sempre una presa Tipo 2, ora arricchita dalla presa per la ricarica rapida in corrente continua (DC) fino a 50 kW: ciò completa la gamma delle soluzioni già offerte dalle precedenti generazioni in corrente alternata (AC).
Nella parte posteriore, non meno di impatto i gruppi ottici. Con la firma luminosa che diventa rossa per incrementare ulteriormente la visibilità. La luce dinamica dell’indicatore di direzione a LED si sposta verso l’estremità del gruppo ottico.
Un mondo affascinante che vi aspetta negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate.