
Il viaggio all’interno offre uno sguardo su spazi rinnovati e anche nuove potenzialità. Tutto da scoprire con un test drive da Renault Paglini
Nuova Renault Zoe ti facilita la vita. Già abbiamo visto come sia ancora più accessibile e offra un viaggio su misura. Ma l’esplorazione di Renault Paglini continua.
Facilita la vita
Perché vogliamo mostrarvi che Nuova Renault Zoe facilita la vita. Ogni spazio è stato studiato per voi.
Nella consolle centrale, i vani portaoggetti sono due volte più spaziosi.
Nei due portabicchieri sotto l’e-shifter sistemate qualsiasi oggetto: thermos, bottiglie e lattine. Lo spazio per lo smartphone, invece, può permettere, secondo il livello di equipaggiamento, la ricarica wireless dello smartphone. Sì, perché facilita la vita a chi guida anche così: gli semplifica le operazioni di ricarica del telefono.
Con lo smartphone
Tra i vani portaoggetti integrati nella consolle centrale, lo spazio dedicato al telefono comprende un dispositivo di ricarica compatibile con la maggior parte degli smartphone abilitati alla ricarica wireless.
Ma non dimentichiamo altri spazi di comfort, come la climatizzazione. Per la massima ergonomia, i comandi di regolazione del comfort termico restano sulla consolle centrale.
E sapete che avete un parabrezza acustico? Insieme ad altre ottimizzazioni come il materiale fonoisolante nei pannelli delle porte, sotto i sedili e nella paratia divisoria del vano motore, così riducono significativamente le emissioni sonore provenienti dall’esterno. Queste prestazioni si aggiungono alla silenziosità del motore elettrico per incrementare ulteriormente il comfort a bordo.
Nella parte posteriore, i passeggeri dispongono dell’accesso diretto a due prese USB. A voi la scelta: alimentare il telefono, il tablet o una consolle di gioco portatile durante gli spostamenti? Si aggiungono alle due prese USB disponibili nella parte anteriore.
Sulle porte, il nuovo pannello di comandi integra i pulsanti per i vetri e i retrovisori elettrici ripiegabili automaticamente.
Attenzione poi: anche le luci interne diventano Full LED.
La plafoniera offre, così, una visibilità notevolmente migliorata nell’abitacolo. Visto come ti facilita la vita davvero?
Tutti elementi da scoprire negli store Renault Paglini.
PRENOTATE CLICCANDO QUI UN TEST DRIVE