
Avete osservato ogni dettaglio trapelato dalle immagini in queste settimane, l’avete desiderata, avete voluto toccare con mano Nuova Scénic: ora Renault Paglini ve la mostra in anteprima. E lo fa nel modo che ama di più, vale a dire legandosi a un evento nel suo territorio attraverso la formula magica di Busto Estate.
Una stella in piazza
L’occasione sarà infatti giovedì 8 settembre alle ore 20.30 in piazza San Giovanni. Un’esclusiva per voi – un mese prima rispetto all’arrivo di quest’auto unica – che vivete la città e le sue sere più vivaci e allo stesso tempo avete voglia di “catturare” una stella speciale. Nuova Scénic si racconterà a voi e ai vostri occhi, soddisfando ogni curiosità.
Sapete bene che è solido il connubio tra Renault Paglini e il calendario fitto di iniziative che è Busto Estate: in questi anni abbiamo costantemente assicurato il nostro supporto al programma elaborato dal Comune. E abbiamo offerto come protagonisti apprezzatissimi i nostri nuovi modelli.
Sarà anche il caso di questa straordinaria vettura, che ha saputo interpretare in modo nuovo e accattivante la monovolume compatta. E attenzione, per la prima volta su Scénic, un ampio parabrezza, come quello su Espace, vi regala una visione panoramica. Migliorando anche la visibilità laterale.
Uno stile unico
La sua compattezza però, come potrete constatare nell’anteprima di giovedì 8 a Busto Arsizio, si unisce splendidamente all’estetica. La sua silhouette è stata al centro di un attento lavoro stilistico. L’altezza dal suolo è aumentata, lo sbalzo posteriore è ridotto e le ruote sono posizionate ai quattro angoli con carreggiate allargate sia nella parte anteriore che in quella posteriore.
Poi c’è l’innovazione, naturalmente, compagna fedele dei nostri veicoli. Ecco soluzioni high-tech, come il sistema Multi-Sense® o l’head-up display a colori. Non solo, Nuova Scénic per prima riunisce il sistema di assistenza al mantenimento corsia (Visio System), il sistema di frenata d’emergenza attiva con rilevamento dei pedoni e il rilevatore di stanchezza per tutelare la sicurezza di tutti gli occupanti.
Abbiamo molto altro da raccontarvi. Ma intanto avete un appuntamento con Nuova Scénic tutto per voi. Vi aspettiamo in piazza San Giovanni giovedì 8 alle 20.30. Non potete mancare.