
Venite anche domenica 16 giugno negli store Renault Paglini a conoscere quest’auto così apprezzata, in città e non solo
Nuova Twingo, che stile! Veramente irresistibile, sempre di più: scopritelo anche domenica 16 giugno negli store Renault Paglini. Una personalità tutta per voi, per le vostre esigenze. E guardate le nuove tinte.
Innovazione anche nel design
L’innovazione viaggia su Nuova Twingo. Vi abbiamo già parlato di motori e tecnologia.http://nuova twingo
Ma adesso guardiamo insieme lo stile. Rinnovato sia dentro sia fuori. Never too much, lo slogan anche qui: perché non è mai troppo cool, mai troppo adatta allo spirito urbano… come pure a quello fuori dai confini cittadini. Supera sempre le aspettative!
Intanto la nostra citycar ha adottato la firma luminosa di Renault: i nuovi gruppi ottici integrano le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione a forma di “C”, contribuendo al look moderno ed elegante di Nuova Twingo. Ma cambia anche la veste grafica della calandra. Questo con la sensazione visiva di un veicolo più largo, grazie alle prese d’aria dinamiche laterali. E con il ribasso di 1 cm.
Completamente rivisitati con forme più pronunciate, poi, i paraurti: ammirate le linee pulite, con maggiore superficie verniciata. Dietro, ecco anche la firma luminosa a forma di “C” nei gruppi ottici mentre il paraurti posteriore è rivisto e valorizzato con l’integrazione di profili decorativi. Ancora più pratico da aprire il portellone: basta un gesto e via. La presa d’aria laterale del motore, presente su tutte le versioni, migliora il raffreddamento del motore e conferisce anche un carattere più risoluto a Nuova Twingo: insomma unisce l’utile al dilettevole, ovvero alla grinta.
Come volete voi
E poi… tocca a voi! Il look di Nuova Twingo può essere infatti arricchito di nuove personalizzazioni: profili della calandra anteriore, retrovisori esterni, modanature laterali e profili del paraurti posteriore disponibili in Bianco Dreams, Rosso Passion o Giallo Mango. Ma anche Stripping laterali Tricolore, Dots e Cosmic: gli ultimi due disponibili in bianco o in nero.
La gamma cerchi si rinnova con cerchi fino a 16’’ in lega e si presentano due tinte inedite: il Giallo Mango e il Bianco Quarzo, che completano la gamma di colori disponibili aggiungendosi ai sei preesistenti (Nero Etoilé, Rosso Passion, Cosmic Grey, Bianco Dreams, Verde Acqua e Blu Shopping).
Le personalizzazioni viaggiano anche all’interno, anche nelle due nuove tinte Giallo Mango e Bianco Quarzo e con 5 vani portaoggetti di serie, tra cui la nuova consolle centrale con 2 prese USB e il cassetto in plancia chiuso.
Tre i livelli di investimento: DUEL e DUEL2, in continuità rispetto al precedente modello, e INTENS, il nuovo top di gamma.
Che ne dite di scoprire tutto da vicino? Anzi a bordo? Potete farlo anche domenica 16 giugno negli store di Castellanza, Varese, Azzate, Gallarate.