
Nuovo Renault Captur ha cominciato ad incatenare i vostri sguardi e si prepara a non lasciarvi andare più: cominciate a conoscere con noi il nuovo modello, che da giugno potrà già essere prenotato.
Per stupire ancora
Già è un’auto entrata nei vostri cuori. Adesso vuole stupirvi ancora di più. Disponibile in quattro livelli di equipaggiamento, oltre alla Serie Limitata EDITION ONE, Nuovo Captur è già ordinabile presso la Rete Renault, con un prezzo a partire da 16.100 euro per la versione LIFE Energy TCe 90.
Oggi è proposto con due propulsori di benzina: Energy TCe 90, che può essere guidato anche dai neopatentati, ed Energy TCe120. Quest’ultimo è disponibile sia con cambio automatico a doppia frizione Edc, sia nella nuova versione con trasmissione manuale a 6 rapporti. Non solo. L’alimentazione diesel è ugualmente disponibile in due motorizzazioni: Energy dCi 110 e Energy dCi 90. Quest’ultimo, disponibile nei prossimi mesi, è proposto con cambio manuale o automatico a doppia frizione Edc.
Accoglienza speciale
Non finisce qui, perché Renault vuole accontentarvi in tutto e anche noi della concessionaria Paglini.Per celebrare la commercializzazione di Nuovo Captur, Renault presenta la Serie Limitata EDITION ONE, disponibile nella motorizzazione Energy dCi 110, caratterizzata dall’elegante tinta Be-Style “Montecarlo” e con una dotazione di serie completa di tutte le principali novità.
Avrete sicuramente altri interrogativi: noi di Renault Dacia Paglini siamo qui per darvi risposte e condurvi nel meraviglioso mondo di Renault Captur.