
Aperti nel weekend anche per svelarvi il nuovo volto di quest’auto così amata
Dacia Duster, la parola d’ordine è “ancora più”: ve la mostreremo nelle sedi Renault Dacia Paglini, che in questo weekend sono aperte per darvi tutte le risposte che cercate.
Duster sempre più
Perché uno dei vostri modelli preferiti sa diventare ancora più moderno e accattivante. Il suo look conferma le esigenze e i gusti della vasta platea di fans, ma sa anche distinguersi per conquistarne altre ancora.
Design, tecnologia, sicurezza, capacità di affrontare ogni luogo: questo è Dacia Duster, e molto di più. Perché, come dice lo slogan del video originario (e adesso ancora di più) Tutti vogliono Dacia Duster, guarda il video
Aperti per voi
L’aspetto di Dacia Duster è ancora più massiccio e affidabile a partire dal frontale con la nuova mascherina che si unisce in armonia con i gruppi ottici ridisegnati e luci diurne Led. Parabrezza inclinato e avanzato di 100 mm, vista laterale con una linea di cintura rialzata e nuovi cerchi in lega da 17 pollici.
Non meno affascinante l’interno, perché l’abitacolo per Dacia deve saper accogliere e rendere gradevole il viaggio, esaudendo ogni piccolo e grande desiderio. Si acquista spazio come percezione, grazie al parabrezza che si pone più avanti, e troverete tutto il sistema di informazione e intrattenimento. Anche il clima automatico viene assicurato, per la gioia di governare quest’auto così apprezzata e autorevole. Comandi multimediali e analogici dialogano con voi. Una sensazione piacevole, che passa anche dai materiali di alta qualità.
Il Nuovo Dacia Duster in quattro livelli di allestimento, completamente rinominati, ancora a partire da 11.900 euro. Stesso prezzo con tanto contenuto prodotto in più.
Una storia di successo quella di Dacia Duster, che in Italia ha venduto più di 135.000 unità dal lancio, imponendosi nel 2017 come il SUV straniero più venduto a privati.
Vi aspettiamo sabato 27 e domenica 28 gennaio per darvi altre informazioni.