Tutti i post del blog >

Nuovo Dacia Jogger, l’auto familiare tutta da scoprire

Ti facciamo conoscere questa nuova auto che ha l’abilitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV

Tutta da scoprire, tutta da vivere: è la nuova versatile auto Dacia. Si tratta di Dacia Jogger, familiare 7 posti.

Dacia Jogger

Sì, perché Nuovo Dacia Jogger propone l’abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV. All’origine della sua nascita c’è la volontà di offrire un veicolo versatile. Si tratta della scelta ideale per chi è amante della vita all’aria aperta e vuole guidare un veicolo moderno, dinamico e pratico, per trasportare facilmente anche le attrezzature sportive ed equipaggiamenti per il tempo libero.

Nuovo Dacia Jogger è l’ideale per le famiglie con queste caratteristiche.

Fedele ai suoi valori, Dacia propone, con Nuovo Jogger, il veicolo familiare più accessibile del segmento C, mantenendo il miglior rapporto qualità/prezzo della categoria.

Gli allestimenti

Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme.
È disponibile in tinta opaca Bianco Ghiaccio. Oppure la trovi in tinta metallizzata Blu Iron, la nuova tinta di Lancio Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone, Nero Nacré.

Per un appeal ancora maggiore, Jogger è disponibile anche in una Limited Edition Extreme UP, con un contenuto prodotto ai massimi livelli e con un vantaggio per il cliente. Dacia Jogger inaugura il motore benzina TCe 110cv, con una trasmissione manuale a sei rapporti. Il motore è progettato per offrire ai clienti una guida piacevole in ogni circostanza, con una coppia di 200 Nm e peso ottimizzato.

Inoltre Dacia Jogger conferma inoltre il motore pilastro del Brand Dacia, il bi-fuel benzina/GPL con un’autonomia fino a 1.000 km. Con la motorizzazione ECO-G 100cv, gli intervalli di revisione, i costi degli interventi di manutenzione e la capacità del bagagliaio sono uguali a quelli della versione benzina.

SCOPRI DI PIÙ

Copyright @2022