
Scoprite come il Suv di Dacia può migliorarvi i viaggi e la vita. E ricordatevi che ora c’è anche GPL
Avete già fatto conoscenza con Nuovo Dacia Duster, con i suoi quattro livelli per dare una risposta a ogni vostra esigenza. E con tante peculiarità: tra cui il primo motore GPL Euro6DTemp del gruppo Renault.Nuovo Duster, lo trovi anche Gpl
Adesso vi invitiamo negli store Renault Paglini per scoprire anche l’azzeccato incontro tra tecnologia e comfort per voi.
Tutto da guidare
Azzeccato, perché esalta ulteriormente la bellezza della guida, dandovi la possibilità di scegliere la modalità per voi più indicata.
Partiamo dallo schermo Media Nav, integrato nella consolle centrale e facilmente fruibile perché è orientato verso il conducente. Non solo, potete contare su molteplici regolazioni, tra cui il volante regolabile in altezza e profondità e il sedile del conducente con regolazione lombare. Scegliete voi come accomodarvi meglio e il viaggio sarà leggerissimo.
Una risposta praticamente “su misura” ai vostri bisogni, che non finisce qui.
Così tecnologico
Perché anche la tecnologia è fondamentale con le sue molteplici opportunità, nel garantire massimo comfort. L’elenco di chance è lunghissimo, preparatevi: servosterzo ad assistenza elettrica, il climatizzatore automatico, il nuovo sistema di insonorizzazione, il Blind Spot Warning, la Multiview Camera. Vi citiamo anche il sistema Keyless Entry: è possibile aprire e chiudere le portiere senza dover cercare le chiavi. La comodità è assicurata anche così.
E poi tanto, tanto spazio anche per trasportare ciò che vi sta a cuore. La notevole modularità interna e la presenza di numerosi portaoggetti aumenta la capacità di carico di Nuovo Duster: pensate che dispone di 27,2 litri di vani portaoggetti suddivisi nell’abitacolo. Il volume del vano bagagli sotto la cappelliera è di 478 litri, mentre il volume massimo, con i sedili posteriori ripiegati, è di 1.623 litri.
Quello che manca ora, è solo che lo proviate! Negli store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate non vediamo l’ora di farvi provare questa esperienza di viaggio.