
[fusion_text]
Possono prendere le ali insieme la concretezza della vita quotidiana e la fantasia, non meno preziosa per affrontarla? Con il Nuovo Espace, la Renault è riuscita nella formula magica. Perché questa è la dichiarazione di intenti, maturata e realizzata: trasformare il conducente nel pilota di un’esperienza di guida e di vita a bordo personalizzabile in funzione dei propri desideri.
Nelle sedi della concessionaria Renault Paglini il viaggio verso il nuovo crossover è già iniziato: potete affrontarlo insieme, lasciarvi conquistare da questo incantesimo della modernità. Di più, potete già prenotare il Nuovo Espace, che potrà volare da voi in aprile.
Usiamo questo termine, volare, perché l’aeronautica è la principale ispirazione nel design.
NON SOLO CIFRE
Da una parte, potete ammirare una presenza imponente, lunga 4,85 metri, larga 1,87 e alta 1,68 (in pratica 63 millimetri in meno rispetto al modello precedente). Una metamorfosi che porta il Nuovo Espace ad abbandonare lo stile del classico monovolume per indossare una nuova veste, quella dinamico di un crossover con uno spazio interno aumentato.
Ciò significa crescere, in diversi aspetti. Nel carattere, sicuramente, con le grandi ruote da 17 a 20* pollici e i passaruota marcati. Come nel dinamismo, con un frontale e spalle dove la generosità è il biglietto da visita. Ancora, il comfort è garantito, dall’allestimento interno al parabrezza lumière e in generale alla luce che viene diffusa.
COSA CHIEDETE
E’ chiaro, a un crossover si chiedono concretezza e personalità. E diversi tratti del nuovo Renault Espace lo evidenziano, a partire dal profilo robusto valorizzato dai passaruota marcati.
Eppure questa ispirazione dichiarata al mondo degli aerei, avveniristico e semplice, trasmette una leggerezza unica. Ricercare l’aerodinamica significa puntare all’eleganza e alla leggerezza.
La semplicità è l’essenzialità di una piuma: alla sua forma affusolata rimanda il contorno cromato dei finestrini laterali. Ma poi il finestrino laterale posteriore strizza l’occhio alla coda di un aereo. La luce è invitata generosamente, e per favorirne l’ingresso, Nuovo Espace ha adottato di serie un parabrezza panoramico “lumière” di 2,8 metri quadrati che include un tetto fisso in vetro sopra i sedili anteriori. Ci sarà anche, in alternativa, un tetto panoramico apribile sulla prima fila.
LE POSSIBILITA’
Sembrano pronte a giocare anche con le otto tinte metallizzate: Grigio Cassiopea, Grigio Platino, Beige Duna, Celeste , Marron Glacé, Nero Etoilé, Bianco Nacré e Nero Ametista. E una tinta opace, che è il bianco ghiaccio.
Ma per tornare a librarsi in aria, anche l’interno gioca con il mondo degli aerei. Piloti della vostra vita, vi troverete con un abitacolo che assomiglia a una cabina. Persino la visiera del cruscotto modellerà questa fantasia, orientandosi come una pista di decollo.
Altri indizi di concreta leggerezza potrete scoprire con noi, in questo gioiello di comfort, high-tech e benessere.
Intanto vi invitiamo a iniziare questo viaggio con noi, esplorando il nuovo crossover e le sue possibilità. Presto vi sveleremo altri tratti del suo carattere.
Intanto vi diciamo che tre sono i livelli del nuovo Espace: Zen, Intens e Initiale Paris.
I prezzi della Gamma Italia partono da 32.900 euro fino ad arrivare a 45.500.
[/fusion_text][slider width=”100%” height=”100%” class=”” id=””][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2015/02/espace_3.jpg[/slide][slide type=”image” link=”” linktarget=”_self” lightbox=”yes”]https://www.renaultpaglini.it/wp-content/uploads/2015/02/espace_2.jpg[/slide][/slider]