
Design esterno e interno al top per voi che amate viaggiare in un modo confortevole: venite a conoscere quest’auto negli store Renault Paglini, a gennaio anche la domenica
Accattivante, tecnologico e comodo: così è Nuovo Renault Kadjar. Perché vi vuole condurre nel comfort verso il futuro: tutte caratteristiche che potete scoprire negli store Renault Paglini, aperti anche la domenica a gennaio.
Tecnologia comoda
Vi abbiamo già parlato dei motori, che garantiscono massima prestazione e attenzione a consumi ed emissioni.Nuovo Renault Kadjar, la grinta passa dal motore
Adesso scoprite come tecnologia e design si integrano alla perfezione qui. Renault ha puntato sulla qualità al top, migliorando l’omogeneità degli inserti decorativi e perfezionando la raffinatezza delle modifiche.
Il benessere di conducente e passeggero al centro, sempre.
Ma come ci parla la tecnologia? Attenta alla qualità della vita. Nella parte centrale del cruscotto troverete un nuovo schermo multimediale Full touch a tecnologia capacitiva: quest’ultima è una versione che grazie ai due strati di materiale diverso offre più luminosità e maggiore sensibilità. Lo schermo da 7 pollici comprende il monitor del sistema R-LINK 2 affiancato sui due lati dai pulsanti di controllo. Il sistema è a filo con la superficie della plancia e ne guadagna anche in eleganza.
Più moderno il nuovo pannello di comando della climatizzazione automatica e assicura anche una maggiore ergonomia con tre manopole: in posizione centrale, si leggono i dati della temperatura e della ventilazione.
Dettagli curatissimi
I dettagli sono la parola d’ordine in Nuovo Kadjar. Le cromature satinate danno un tocco speciale ai contorni degli aeratori, alle maniglie delle porte e alla consolle centrale. Per i pannelli interni sono stati introdotti nuovi comandi dei vetri e dei retrovisori elettrici, retroilluminati per facilitarne l’utilizzo anche di notte.
Per gli interni, vengono presentati rivestimenti con impunture dotati di texture con effetto tridimensionali. E la comodità è espressa anche dai sedili. Le regolazioni della lunghezza della seduta e di imbottiture in schiuma a doppia densità per un comfort ottimale rappresentano l’ideale per i viaggi più lunghi, in cui non ci stancherà. I rinforzi laterali più resistenti garantiscono inoltre una maggior tenuta e i braccioli scorrevoli anteriori si adattano a tutte le altezze.
Anche i pannelli interni delle porte sono stati ripensati, totalmente. I comandi dei retrovisori elettrici sono stati inseriti, accanto ai comandi di controllo dei vetri elettrici impulsionali, retroilluminati di notte. E i pannelli mostrano anche decorazioni cromate satinate e vani portaoggetti ampliati.
Non dimentichiamo la temperatura ideale, per tutti coloro che sono a bordo. Anche chi viaggia nei sedili posteriori, avrà comfort al massimo grazie all’integrazione di nuovi aeratori dietro alla consolle centrale.
Che cosa fare? Ma provare subito Nuovo Kadjar naturalmente. Nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate potrete salire a bordo, mettervi comodo e trovare l’offerta adatta per voi per acquistarlo. Anche domenica 27 gennaio siamo pronti ad accogliervi.