
Fin dal prezzo, perché potete averlo da 250 euro al mese, con anticipo zero. E poi siete assistiti in ogni situazione di viaggio
Cercate qualcuno che vi semplifica la vita? Eccolo, Nuovo Kadjar, a partire dal prezzo: da 250 euro al mese, anticipo zero, negli store Renault Paglini. Ma questo modello vi può rendere tutto più facile.
Semplifica la vita
Nuovo Kadjar è fatto per darvi risposte su ogni fronte, dai motori al design. Vi abbiamo già accompagnato all’interno per scoprirlo, ma il viaggio continua.Nuovo Renault Kadjar, la grinta passa dal motore
Più semplice la vita, grazie alla tecnologia. Il sistema multimediale connesso R-LINK 2 di Nuovo Kadjar compatibile con Android Auto e Apple CarPlay lo dimostra: ecco che potete visualizzare le vostre applicazioni preferite, compatibili con la guida, direttamente sullo schermo del veicolo. Questo per una maggiore sicurezza e un’ergonomia ottimale.
Assistenza costante
Su Nuovo Kadjar non sarete mai soli, nelle situazioni che richiedono particolare attenzione, come può capitare in strada.
Trovate una decina di dispositivi di assistenza alla guida proposti in dotazione di serie o come optional tra cui Easy Park Assist (parcheggio assistito), ma anche AEBS City e Inter-Urban (frenata di emergenza) e Forward Collision Warning (allarme pre-collisione). E ancora Lane Departure Warning (allarme di cambio corsia) o Blind Spot Warning (sistema di rilevamento angolo morto).
Tutti preziosissimi, per guidare con una completa sicurezza.
Non solo. La gamma dei dispositivi comprende anche la funzione Overspeed Prevention (allarme di velocità eccessiva). Questo dispositivo fa corrispondere la limitazione di velocità indicata dal Gps a quella letta sulla segnaletica dalla telecamera frontale del veicolo. Saprete sempre insomma quale velocità da non superare.
SCOPRI LA PROMOZIONE, FINO AL 31 MARZO
https://www.renaultpaglini.it/promozione/kadjar/
Un amico sicuro, Kadjar. Da conoscere meglio negli store di Renault Paglini a Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate. Anche nel weekend perché domenica 17 marzo siamo aperti per voi.