
I dispositivi di assistenza alla guida sono una garanzia: scoprili nei nostri store
Nuovo Renault Arkana per la vostra sicurezza. Con i dispositivi di assistenza alla guida è tutto un altro viaggiare e potete scoprirlo nei nostri store.
Per la vostra sicurezza
Sì, perché Renault Arkana è equipaggiato con dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione. Tra gli ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) vi ricordiamo Highway and Traffic Jam Companion, riconoscimento della segnaletica stradale, sensore di angolo morto, avviso per superamento della linea di carreggiata e assistenza al mantenimento nella corsia.
Tutte presenze che garantiscono la vostra sicurezza e quindi una guida più serena. Ma c’è anche la frenata di emergenza attiva: in caso di riconoscimento di ciclisti o pedoni, questo dispositivo avverte il conducente del pericolo e, se questo non reagisce, può innescare la frenata. Un altro fattore di sicurezza è l’aumento della visione e della visibilità, ottenuto soprattutto grazie alla telecamera a 360°, i fari anteriori al 100% LED di serie, l’accensione automatica dei fari e il retrovisore interno fotocromatico.
In ogni condizione
Non contano le condizioni meteorologiche, o se è giorno oppure notte. Potete trovarvi in fase di sorpasso o di cambiamento di carreggiata, in città o durante il parcheggio, ma sermpre queste tecnologie di assistenza alla guida contribuiscono alla vostra sicurezza.
Così concorrono ad accrescere la serenità e a diminuire il pericolo, come conducente e passeggero, ma anche per l’utente in strada, il pedone e il ciclista.
Una sicurezza attiva e passiva, messa in luce anche dalle 5 stelle Euro NCAP.
Vieni nei Paglini store a conoscere meglio questi dispositivi e il piacere di guidare Renault Arkana.