
La tecnologia compie ulteriori, intensi passi con 4CONTROL Advanced e MULTI-SENSE Advanced. Scoprilo nei Paglini Store
Scegli tu la guida, le sensazioni: tutto è a portata di mano. Così accade con Nuovo Renault Austral, la tecnologia al servizio della persona e non viceversa.
Di Renault Austral colpisce il suo design, che sa essere elegante e atletico insieme. L’evoluzione tecnologica è un elemento determinante che cambia l’approccio alla guida e al viaggio.
La nuova generazione
Non si dice più 4CONTROL e neppure MULTI-SENSE, ma 4CONTROL Advanced e MULTI-SENSE Advanced.
La Renaulution passa anche da qui. Per la nuova generazione inaugurata da Nuovo Austral, queste due mitiche tecnologie della Marca Renault sono state ottimizzate e dotate di una più ampia gamma di settaggi.
Perché? Semplice, per consentire al conducente di personalizzare ancora di più le sensazioni di guida. Pensate un po’: Xavier, ingegnere appassionato di musica e di Star Wars, ha attinto dalla sua esperienza, ma anche dalle sue passioni un’idea per sviluppare il nuovo sistema di settaggi. Così permette a tutti di trovare facilmente la giusta combinazione a portata di mano. Letteralmente.
A portata di mano
Ne avrete diverse prove. Voi potete scegliere e fare la differenza. A portata di mano.
Ad esempio, la capacità di sterzata delle ruote, che determina il livello di manovrabilità e agilità di Nuovo Austral, è indicata in tempo reale sul display mentre si regola l’intensità. Per adattarsi a questo sviluppo delle possibilità di settaggio, le ruote posteriori sono ora in grado di sterzare a bassa velocità fino a 5° con il 4CONTROL Advanced. Un miglioramento di 1,5° rispetto alle precedenti generazioni, che consente di ridurre il diametro di sterzata a 10,1 metri.
Insomma, i SUV del segmento a cui appartiene Austral non sono mai stati tanto dinamici ad alta velocità né tanto maneggevoli a bassa velocità.
Renault ha sviluppato e prodotto internamente due innovazioni meccaniche di fondamentale importanza.
Il nuovo retrotreno multilink della piattaforma CMF-C/D consente di tenere sotto controllo l’altezza libera dal suolo e l’assetto delle ruote del veicolo. Offre così una perfetta guida dell’assale, controllato dalla seconda innovazione meccanica, un nuovo attuatore a due vie che sostituisce le biellette che esistevano ai tempi di Laguna GT e Talisman.
C’è tanto da scoprire, da assaporare al volante di Renault Austral. Venite a provarlo nei Paglini Store di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate.