
Continuiamo il viaggio nelle novità del design: meritano un brindisi domenica 19 gennaio nei nostri store
Amore al primo sguardo: Nuovo Renault Captur vi conquisterà subito. Vi raccontiamo perché, ma soprattutto vi aspettiamo domenica 19 gennaio negli store Renault Paglini di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate.
Che profilo
Ancora più SUV, vi abbiamo cominciato a svelare perché il suo design è sempre più accattivante.
Adesso guardate con noi il profilo. Ecco perché vi diciamo che vi conquisterà al primo sguardo. Caratterizzato dalle fiancate scolpite, dalla linea laterale incavata e dal tetto spiovente che si distingue anche quando è della stessa tinta della carrozzeria, il profilo di Nuovo Renault Captur è riconoscibile a colpo d’occhio.
Il look è caratterizzato da altri aspetti importanti: il passo allungato, i cerchi fino a 18” (a seconda delle versioni) e i nuovi volumi della carrozzeria, ad esempio. E ancora: la presenza di elementi cromati come i profili cristalli, le modanature laterali delle porte ed i profili della calandra anteriore sono altri dettagli preziosi.
Amore al primo sguardo
Ogni particolare vi parlerà di amore a primo sguardo.
Sotto la calandra ampliata, il paraurti anteriore di Nuovo Captur rinforza certo la sua personalità e la sua dinamicità. Ma non basta, aggiunge funzionalità, grazie a due grandi deflettori d’aria posizionati a livello dei passaruota: aiutano a ridurre le turbolenze e a migliorare le performance aerodinamiche del veicolo. Con un altro effetto: il contenimento dei consumi.
Ancora, 100% LED fin dal primo livello di allestimento, i fari anteriori di Nuovo CAPTUR riprendono la firma luminosa a forma di C. Si arricchiscono di quattro elementi frontali (due per gruppo ottico) che prolungano gli inserti cromati della calandra per conferire a Nuovo CAPTUR un frontale più espressivo e 18 elementi laterali (9 per gruppo ottico): un ulteriore tocco di eleganza. L’identità è anche rafforzata dalla trama 3D.
Anche i gruppi ottici posteriori riprendono la firma luminosa a forma di C e il loro design originale contribuisce ad ampliare la larghezza percepita del veicolo. E la parte posteriore, il tetto personalizzabile. Vi racconteremo tutto e brinderemo con voi domenica 19 gennaio a questa nuova generazione di Captur.