
Un design accattivante per un’auto sempre più SUV: venite a brindare nei nostri store domenica 19 gennaio al suo lancio
Carattere ed eleganza, Nuovo Renault Captur si presenta e invita a un brindisi: lo faremo nei nostri store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate domenica 19 gennaio.
Sempre più SUV
Avete potuto già avere un assaggio del nuovo modello con lo spot di Renault.
Adesso avete l’occasione di capire dal vivo perché sia così irresistibile. Prima di salire a bordo e di provare tutta l’innovazione che offre, vogliamo mostrarvi il suo design.
Fiancate scolpite con eleganza, linea laterale incavata, tetto flottante. Che cosa comporta? Un look più atletico e più dinamico, con il carattere di SUV accentuato.
Insomma, potete apprezzare le linee più moderne, più decise e più espressive, ma anche sensuali. Cresce la lunghezza (4,23 m, +11 cm) e si evolve esteticamente grazie a cerchi fino a 18” (a seconda delle versioni) e al passo allungato (2,63 m, +2 cm). Tanti particolari rivelano il design completamente rivisitato e spiccano anche i dettagli identitari della marca, come i fari 100% LED con la nuova firma luminosa C-Shape all’anteriore e al posteriore e gli inserti cromati decorativi.
Carattere ed eleganza
Questa decisione, questo carattere da vero SUV si mostra con gli ski anteriori e posteriori, la cintura di protezione nera che percorre il sottoscocca, i passaruota e le barre da tetto laterali. Il cofano caratterizzato da nervature e abbassato sul davanti, il tetto più spiovente sul retro e la riduzione delle superfici vetrate accentuano questo effetto. Una grinta elegante.
Arancione Atacama, Rosso Passion e Blu Iron: queste sono solo alcune delle tinte di carrozzeria proposte su Nuovo Captur proprio come il Nero Ametista della versione INITIALE PARIS. Pensate che poi potete avere fino a 90 abbinamenti.
Vi aspettiamo domenica e intanto se volete cominciare a salire a bordo…