Guarda il video che svela le novità sul nostro SUV Plug-In E-TECH e parlane con i nostri consulenti
Guida il futuro, Nuovo Renault Captur Hybrid manda un segnale importante dell’impegno di Renault verso l’ambiente.
La ricerca
Guarda il video e ascolta l’affascinante storia del modello Plug-In E-TECH. Il direttore Immagine e Comunicazione di Renault Italia Francesco Fontana Giusti introduce Antoine Vignon, ingegnere capo responsabile sviluppo trasmissione, che ci conduce nel mondo ibrido.
«Abbiamo cercato di avere un’offerta sul segmento B che fosse complementare – spiega Vignon – Avremo quindi tutti i livelli di elettrificazione possibili». Da Clio E-TECH ibrido arrivando alla elettrica Renault Zoe, c’è appunto Renault Captur Plug-In che imprime il cambiamento.
Guida il futuro
Con Plug-In hai davvero tante possibilità. Guarda con attenzione il video e ogni particolare per cogliere il piacere di guidare e le prestazioni offerte, nel segno dell’ambiente. Hai sentito bene: 150 brevetti sono stati depositati per la struttura della trasmissione! E come già abbiamo avuto modo di accennarti, fondamentale è stato lo scambio di esperienze con il team Renault di Formula 1.
Drive the future, guida il futuro!
E comincia ora, venendo negli store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate o parlando prima con i consulenti Renault Paglini via video chat. Ricorda anche che siamo a luglio, con superofferte veramente accattivanti.