
Le sensazioni e il piacere di guida sono le stesse dei veicoli elettrici: guarda perché e confrontati con i consulenti Renault Paglini. Un piacere anche acquistarlo con gli incentivi
Un piacere guidarlo: Nuovo Renault Captur E-TECH Plug-in Hybrid, offre le stesse sensazioni e piacere di guida che si provano a bordo dei veicoli elettrici. Scopri perché e confrontati con i consulenti Renault Paglini. Un piacere anche acquistarlo, con gli incentivi è più conveniente che mai.
I motivi del successo
Coppia disponibile immediatamente e risposta all’accelerazione istantanea sono le caratteristiche chiave. Puoi vivere questo comportamento dinamico in città e nei percorsi extraurbani (dove capita frequentemente di doversi fermare e accelerare). Tuttavia, sono caratteristiche tutte da scoprire anche sulle strade a scorrimento veloce grazie al contributo di energia elettrica che si ottiene spingendo sull’acceleratore.
Un piacere guidarlo, sì! Nella modalità SPORT del MULTI-SENSE, se la batteria dispone di sufficiente energia, è possibile, premendo a fondo sul pedale dell’acceleratore, sfruttare tutte e tre le motorizzazioni contemporaneamente, come permette di fare l’architettura “serie-parallelo”. Captur può così contare su tutta la potenza disponibile del gruppo motopropulsore, ad esempio, per sorpassare.
Un piacere guidarlo
Ti abbiamo già parlato della sua versatilità. Versatile negli utilizzi, anche su strada: si trova splendidamente a suo agio in città, dove prevale la guida tranquilla, ma anche su tutte le strade in cui “chiama” una certa dinamicità.
In ciclo misto, Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid consuma 1,4 L/100 km, emette 32 grammi di CO2/km e permette di usufruire di tutti i vantaggi ecologici riconosciuti dalle istituzioni locali alle auto ibride. Infatti, quasi tutte le amministrazioni regionali e locali attribuiscono agevolazioni fiscali e benefici reali, come ad esempio l’esenzione del bollo per tre anni, il parcheggio gratuito sulle strisce blu, l’accesso agevolato o gratuito alle zone ZTL e il permesso di circolare durante i blocchi del traffico.
Un piacere guidarlo e… scoprirlo! Parla con i nostri consulenti, anche online: vedrai anche quanto è conveniente con gli incentivi.