
Un’esperienza di guida tutta da scoprire grazie a E-TECH: i nostri consulenti vi riveleranno tutti i segreti e vi aspettiamo per provarla negli store
Che sensazioni da vivere con Nuovo Renault Captur E-TECH Plug-in Hybrid. Potete scoprire un’esperienza di guida davvero inedita.
Sensazioni da vivere
Il motivo è presto detto. Quest’auto si basa, innanzitutto, sulla priorità data all’utilizzo della motorizzazione elettrica. Dato che l’avviamento è sempre al 100% elettrico, si hanno la stessa sensazione al volante e lo stesso piacere di guida che si vivono a bordo di veicoli come Renault Zoe: coppia disponibile immediatamente e risposta all’accelerazione istantanea.
Un comportamento così dinamico, che potete notare in ogni tipo di percorso. Sensazioni da vivere dunque dalla città ai percorsi periurbani dove accade più spesso di doversi fermare e accelerare, senza dimenticare le strade a scorrimento veloce.
Vi spieghiamo come avviene questo adattamento delle fonti di energia on demand. In modo modo automatico e assolutamente trasparente: lo potrete vedere anche con le animazioni sul cruscotto e sul display del sistema multimediale Renault EASY LINK.
La tua scelta
Captur è versatile e potete scegliere voi di “mettere lo zampino” sulla gestione tra termico ed elettrico, utilizzando i settaggi MULTI-SENSE.
Questi propongono la modalità Pure per forzare la circolazione elettrica (ad esempio, quando si arriva in centro città) e la modalità Sport: così sfruttate tutta la potenza combinata dei vari motori, in caso di sorpasso, per esempio.
A bordo, comfort assicurato dalla silenziosità dei motori elettrici. Non sentirete nessun rumore dal cofano, quando si circola senza motore termico, e si verifica una considerevole riduzione del livello sonoro, quando i motori elettrici sono assistiti dal motore termico e non lo obbligano a funzionare ad alto regime.
Insomma, sono sensazioni da vivere. E noi vi aiutiamo a farlo e a capire tutto il valore di quest’auto. Parlate con i consulenti Renault Paglini via video chat e venite nei nostri store. Luglio è il mese per fare l’affare giusto.