
Saliamo a bordo di questo modello e scopriamo insieme il piacere di guidarlo: venite da Renault Paglini.
Ibrido è facile. Per voi e per l’ambiente. Salite a bordo con noi di Nuovo Renault Captur Plug-In Hybrid E-TECH e scopritelo insieme.
Ibrido è facile
Abbiamo già cominciato a raccontarvi la versatilità di questo modello. Ricordavi che ibrido è facile e ora vi spieghiamo perché.
Un’auto ibrida ricaricabile vi offre opportunità preziose.
Potete percorrere i tragitti quotidiani in modalità 100% elettrica o affrontare percorsi più lunghi in modalità ibrida. Due universi che si connettono con questa tecnologia di cui vi abbiamo parlato.
Selezionando la modalità «Pure», si può viaggiare in modalità totalmente elettrica fino a 135 km/h. con un’autonomia fino a 64 km. Ibrido è facile anche perché si può visualizzare sull’ampio schermo fino a 9,3’’ lo stato delle colonnine di ricarica sulla mappa e gli scambi di flusso di energia.
Facile ricaricare
Oltre che a casa, potete ricaricare Nuovo Captur Plug-In Hybrid da uno dei circa 12.000 punti di ricarica in Italia e ogni anno questi crescono.
Quanto ci metterete? In sole 3 ore (a seconda della modalità di ricarica), la batteria si ricarica del tutto e potete controllare a distanza lo stato della ricarica attraverso l’app MY Renault. Grazie a quest’ultima poette programmare la ricarica nelle fasce orarie più convenienti o preriscaldare l’abitacolo. E guidando potete recuperare energia con il cambio automatico in modalità “brake”.
Il tutto con attenzione per l’ambiente, da tutti i punti di vista. Anche da quello acustico: il veicolo parte silenziosamente e accelera con la stessa rapidità di un’auto a completamente elettrica, per la massima sensazione di comfort.
Parlatene con i nostri consulenti in video chat o venite negli store di Castellanza, Varese, Gallarate e Azzate. Restate sintonizzati su Captur Hybrid, torneremo a parlarvene presto.
Intanto vi offriamo un’altra lettura speciale…