
Ampia anche la disponibilità di alimentazioni per la nuova generazione di questo SUV: provalo
Nuovo Renault Captur è il motore che vuoi. Cresce infatti anche l’offerta da questo punto di vista. Ed è più ampia e fortemente rinnovata, sia benzina sia Diesel.
Il motore che vuoi
Le caratteristiche vincenti sono tante, partono dalla possibilità di scegliere e arrivano lontano. Abbinate a una trasmissione manuale 5 o 6 rapporti o ad una trasmissione automatica a doppia frizione EDC a 7 rapporti, queste motorizzazioni coprono una gamma di potenze sempre maggiori: da 100 a 155 CV per i motori a benzina e da 95 a 115 CV per i Diesel.
La tecnologia all’avanguardia assicura non solo la conformità alle norme, ma il taglio ai consumi sia alle emissioni. ottimizzati. Una novità è la motorizzazione GPL: abbinata al 3 cilindri turbo 1.0 TCe. Con 100 CV e 160 Nm di coppia, questo motore di nuova generazione fa dell’auto un SUV versatile, che viaggia comodo sia in città sia in autostrada.
Tutto ciò senza dimenticare la novità, il nuovo motore ibrido ricaricabile denominato E-TECH Plug-in.
Puoi scegliere
Ma puoi trovare la novità per te anche nelle motorizzazioni a benzina, oltre al 3 cilindri turbo 1.0 TCe rientra in gamma anche il 1.3 TCe FAP nella versione da 130 CV e 240 Nm, abbinato a una trasmissione automatica a doppia frizione EDC a 7 rapporti con palette al volante.
Il TCe 155 FAP sfrutterà le doti dinamiche della nuova generazione di quest’auto con il suo nuovo telaio sviluppato dalla piattaforma CMF-B.
Duplice poi l’offerta sul fronte diesel. Il motore 1.5 Blue dCi, migliorato per adattarsi alle nuove norme anti-inquinamento con l’integrazione di un sistema di riduzione catalitica selettiva, è disponibile in due versioni adatte all’utilizzo in città, su strada e autostrada: 95 CV / 240 Nm (ad euro 20.850) con trasmissione manuale 6 rapporti per una guida particolarmente economica e 115 CV / 260 Nm con trasmissione manuale 6 rapporti o trasmissione automatica a doppia frizione 7 rapporti.
Da provare, non credete?