
Sali sulla nuova generazione di quest’auto: conducente e passeggeri vivranno un’esperienza speciale. Chiedi un test drive
La rivoluzione a bordo di Nuovo Renault Captur vi chiama. Dopo la fantastica domenica insieme in cui avete potuto iniziare a conoscere quest’auto, il viaggio alla sua scoperta prosegue con Renault Paglini. Può essere ancora più intenso, con un test drive.
La rivoluzione a bordo
La rivoluzione degli interni è protagonista su Nuovo Renault Captur e potete assaporarla in ogni sguardo.
Intanto, riprende lo Smart Cockpit leggermente orientato verso il conducente impreziosendolo, con una “Flying Console” inedita. C’è un’altra carta vincente, anzi più di una: le ultime tecnologie e i display più grandi della categoria gli assicurano un’ergonomia assolutamente moderna per un’esperienza di guida più immersiva.
Rivoluzione a bordo vuol dire però non solo al posto di guida.
Cosa cambia
Ma di rivoluzionario non c’è solo il posto di guida. Tutto l’abitacolo cambia dimensioni in termini di qualità e comfort ed è degno dei segmenti superiori.
Basta osservare attentamente la disposizione per scoprire un dettaglio dopo l’altro.
Vi facciamo qualche esempio. Materiale alto di gamma, rivestimenti soft per la plancia ed i pannelli interni delle porte, trattamento accurato di tutti i dettagli, nuova architettura dei sedili: il miglioramento si nota su tutti i livelli di equipaggiamento.
A questo punto siete pronti per viaggiare dentro la prossima puntata, quella che parla il linguaggio della tecnologia a partire dalla connessione. Ma prima il nostro suggerimento.