
Dopo la versione a benzina vi parliamo di Diesel e Gpl. Chiedete un test drive
L’efficienza nel motore con Nuovo Renault Captur più che mai. Renault continua la sua ricerca con miglioramenti continui. Dopo la benzina oggi vi parliamo di Gpl e Diesel. Siete pronti a scoprire con Renault Paglini i progressi e le possibilità che vi vengono offerte?
Turbo Gpl e Diesel
Partiamo proprio dal Gol e dal TCe 100: un nuovo ed efficiente Turbo Gpl.
Abbinato ad una trasmissione manuale 5 rapporti, il motore TCe 100 diventa ancora più economico e più pulito quando associato a un sistema bi-carburante benzina-Gpl. E con una modalità automatica di commutazione tra i carburanti.
Ma il diesel? Anche qui le novità non mancano. E tutte nel segno di una ulteriore efficienza nel motore. Ecco perché.
Efficienza nel motore
Nuovo Renault Captur infatti propone una duplice offerta Diesel adatta per l’uso intensivo di chi percorre tanti chilometri. Il motore 1.5 Blue dCi è stato migliorato ulteriormente per adattarsi alle nuove norme anti-inquinamento con l’integrazione di un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR).
Dunque è stato pensato in due versioni adatte all’utilizzo in città, su strada e autostrada: 95 CV / 240 Nm con trasmissione manuale 6 rapporti per una guida particolarmente economica e 115 CV / 260 Nm con trasmissione manuale 6 rapporti o trasmissione automatica a doppia frizione 7 rapporti e palette al volante per una guida efficiente e dinamica.
Insomma, tante novità, tutte da provare nei nostri store di Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate.