Nel video ti mostriamo tutte le potenzialità del sistema multimediale
Sempre connesso: così sarai con tutte le novità tecnologiche di Nuovo Renault Captur. Come ti mostriamo nel video. In attesa di poterle provare con un test drive, quando finirà l’emergenza: perché adesso siamo fermi per #iorestoacasa ma #apertionline per continuare a raccontarvi le nostre auto.
Eccellenza tecnologica
Nuovo Renault Captur è eccellenza da ogni punto di vista. Tecnologia compresa. Renault ha messo a frutto la ricerca offrendoti un SUV che può aiutarti in tutti i modi nel vostro viaggio e ti rende sempre connesso.
Puoi anche contare sul più grande schermo touchscreen della categoria e con una risoluzione di ultima generazione. A disposizione il sistema MULTISENSE con otto possibili scelte di configurazione e luminosità dei menù.
Sempre connesso
Connesso al 100% e la connessione 4G è inclusa per tre anni in tutt’Europa.
Un aspetto fondamentale ai tempi nostri e che ti permette di poter usare applicazioni e assistenza. Ad esempio, se hai scordato l’indirizzo iniziale, Google Search ti aiuta rapidamente. Così se ti servono indicazioni di traffico o di zone pericolose. O ancora, se ti occorrono le previsioni meteo, eccole. Sempre connesso, visto?
Persino quando non sei a bordo sei assistito. Puoi contare su un’applicazione in grado di guidarti fino alla tua auto, poi subentra il Gps a bordo. Guarda altre chance assicurate da EASYLINK e ascolta la musica… più perfetta e che mai. Perché Nuovo Renault Captur alza il volume.