Black Friday, occasioni fino a domenica da Renault Paglini

Guarda nel nostro sito  i supersconti per auto aziendali e a km 0

Black Friday: da oggi fino a domenica sarà ancora più affare, con gli sconti sulle auto aziendali e a chilometro 0 da Renault Dacia Paglini.

Giorni da Black Friday

Perché noi siamo fatti così: non ci accontentiamo di ritagliare un’offerta per voi di venerdì, ovvero nel giorno in cui tutti assicurano affari. Da oggi fino a domenica potrete ottenere il meglio con un’occasione speciale. E attenzione: quest’offerta sarà nel segno del nero, ma accetta ogni colore!

Guardate nel nostro sito internet: troverete ogni possibilità di rendervi felice con l’acquisto giusto e vantaggioso.

Naturalmente  sapete benissimo cosa sia il Black Friday. Il giorno in cui in tutto il mondo si offre la possibilità di fare un affare comprando. Noi vogliamo fare di più, perché l’acquisto di un’auto è un gesto importante. Significa scegliere la vettura che porterà voi e la vostra famiglia in viaggio nei prossimi anni, quindi va decisa non in un giorno. Ve ne diamo fino a domenica 26 novembre.

Scelta vantaggiosa

Avete visto? Il nero è tornato di moda, come dice il nostro spot. Non aspettate troppo, però. Intanto voi potrete venire nelle nostre sedi di Castellanza, Gallarate, Varese, Azzate e ammirare, provare, sondare le nostre auto. Potrete capire quale faccia al caso vostro. Non solo: già scoprite le offerte più speciali sul nostro sito. Ci sono tutte, una dopo l’altra.

Quindi ci confrontiamo sul prezzo. E questo vale in particolar modo per le auto aziendali o a chilometro zero. Quelle che insomma vi offrono vantaggi strepitosi, perché sono come nuove ma sono estremamente convenienti per qualità e costo. Ancora di più in questi giorni tutti neri, anzi che splendono per voi.

Auto aziendali, è qui l’affare

 

Già, più colorato che mai da Renault Dacia Paglini. Perché le sfumature, anche nel prezzo, le decidiamo insieme.

Vi aspettiamo per il nostro Black Friday, che diventerà un black weekend allargato. Con tutti i colori che vi soddisfano di più.