
Un rapporto di lunga data con quest’azienda che sceglie i nostri mezzi. E vi spieghiamo perché
Un’azienda che ha una storia, anche di fedeltà a Renault Paglini. Orasesta garantisce una pausa ristoro in tantissime realtà italiane, anche viaggiando sui nostri mezzi. Come testimoniano di nuovo le ultime consegne: Renault Master e anche le vetture utilizzate dalla flotta.
Siamo felici di raccontarvi di queste consegne così speciali per noi. Polisportiva Varese Ginnastica, in viaggio sul nostro Renault Trafic
Un viaggio insieme
Per Renault Paglini una soddisfazione condividere questo lungo tratto di strada insieme. «Siamo clienti da 45 anni – sottolinea Lorenzo Amoruso – Il nostro gruppo oggi ha circa 350 collaboratori e copre il Nord e Centro Italia. Abbiamo una flotta di 250 veicoli».
Renault Master è un riferimento sicuro per il trasporto dei prodotti alimentari destinati al rifornimento dei distributori automatici, che – precisa Amoruso – sono all’avanguardia, tra touchscreen, telemetria e un’innovazione che passa anche dalla ricerca di prodotti sempre più vasti per dare riscontro ai clienti su temi come le intolleranze.
Viaggia con noi
Un servizio dettagliato, che ci accomuna. «E certificato sei volte – specifica ancora Amoruso – Il nostro obiettivo per il 2019? Continuare a crescere, come stiamo facendo. Vogliamo scalare la classifica nazionale, noi siamo all’ottavo posto attualmente, ma intendiamo crescere ancora».
Oggi il gruppo si occupa della pausa di 500mila consumatori, con 20mila distributori automatici.
Buon viaggio verso nuovi traguardi, con Renault Paglini.