
Scopri gli incentivi fino a 7.000 euro: rottama e cambia auto
Ottobre si tinge di verde per Renault Dacia Paglini che continua la promozione per aiutarvi a cambiare auto, con grandi sconti per la gamma termica come per quella elettrica. Il programma green di Renault prevede fino a 7.000 euro sulla gamma termica e fino a 5.000 euro sulla gamma elettrica.
Che forza green
Vi abbiamo parlato degli sconti per Twingo, Clio e Captur. Settembre, l’ambiente vi ripaga
Oggi esaminiamo quelli per Mégane e Scénic.Possibilità ancora più accattivanti, per cambiare auto in modo conveniente. Quando Renault parla di programma green a 360 gradi, è proprio perché in questa importante catena siete voi l’anello decisivo.
Renault è da tempo impegnata nell’ecoprogettazione. Questo percorso prevede ogni tappa per ridurre l’impatto ambientale dei suoi veicoli, nelle diverse tappe del loro ciclo di vita: la progettazione, la fabbricazione, l’utilizzo e la fine vita del veicolo.
Il sistema di gestione ambientale è green, ma anche la gamma dei veicoli, veramente completa. Si propongono motorizzazioni ecologiche (motori Energy), trasmissioni (cambio automatico EDC) e tecnologie (Stop&Start, Eco drive, etc.) volte a ridurre consumi ed emissioni.
Mégane e Scénic
Ecco allora che per il mese di ottobre torniamo a proporvi un vantaggio economico su tutta la sua gamma autovetture, termica ed elettrica, a fronte del ritiro o rottamazione di un veicolo da Euro0 a Euro4.
Per Mégane questo incentivo vale 6.000 euro; 6.500 per Mégane Coupé. Per Scénic e Grand Scénic 6.500 euro.
Un grande affare, che potrete conquistare venendo nelle sedi Renault Dacia Paglini di Castellanza, Gallarate, Varese e Azzate.