Tutte le news >

Paglini Renault Store, in viale Valganna a Varese il nuovo polo

L’azienda familiare inaugura la  sede oltre a quelle di Castellanza, Gallarate e Azzate. La media nazionale Renault in Italia è del 10%, Paglini vanta una presenza sul mercato provinciale di oltre il 15

Paglini Renault Store vanta una nuova stella: è stata infatti inaugurata a Varese la nuova sede della concessionaria. Ha sede in viale Valganna. Si affianca alla sede di Castellanza e alle altre di Gallarate e Azzate, a beneficio di una clientela sempre più vasta ed esigente, per una moderna azienda di carattere familiare che da ben 54 anni rappresenta la Casa francese nel Varesotto.

Offrire qualcosa in più

“L’idea strategica alla base del successo è quella di offrire qualcosa di più e di diverso al cliente moderno ed esigente protagonista in un mondo dell’auto in costante evoluzione”. Con queste parole Giorgio Paglini ha inaugurato la nuova sede varesina della concessionaria Renault e Dacia, in viale Valganna. La Casa francese ha registrato a fine 2017 una quota di mercato del 10% in Italia e, elemento di vanto per l’azienda locale che dà lavoro a 80 dipendenti, Renault ha una presenza sul mercato provinciale del Varesotto del 15%. Un incremento frutto di scelte precise, investimenti mirati, costante cura della clientela da parte di ogni dipendente.

A fianco a Giorgio Paglini e alle figlie Elena (è responsabile del settore service) e Laura (opera nel settore marketing), ha preso parte all’inaugurazione della nuova sede di Varese il direttore commerciale del gruppo Paglini, Claudio Grillo, che ha sottolineato come operare in un team qualificato a beneficio della clientela sia l’unico metodo per portare a risultati molto positivi, quelli conseguiti negli ultimi dieci anni dal gruppo Paglini.

Modello da imitare

I vertici aziendali hanno accolto gli ospiti, uno su tutti il direttore generale di Renault Italia, Bernard Chrétien che ha espresso parole di ammirazione per il gruppo Paglini definito “modello da imitare”. Gioia e soddisfazione sono state espresse dai direttori marketing Biagio Russo, dal direttore vendite Italia Luciano Iengo e direttore settore flotte, Fabrizio Piastra.

Dopo i saluti del sindaco varesino, avvocato Davide Galimberti e la benedizione di don Carlo Garavaglia, da parte dell’architetto Giachetti è avvenuta la descrizione delle opere di allestimento dello show room e degli spazi di assistenza tecnica (1500 metri quadrati su due piani), un moderno ambiente rivisitato secondo gli stilemi di Casa Regìe per un’area totale di oltre 4000 metri quadrati.

“Secondo i più avanzati progetti Renault – ha aggiunto Claudio Grillo – la nostra azienda ha creato vari centri polifunzionali, con base a Castellanza e sedi a Varese, Gallarate ed Azzate, in grado di mettere il cliente nelle condizioni più idonee per scegliere le eccellenze della più moderna mobilità”.Paglini Renault Store, scoprilo a Varese in viale Valganna

Copyright @2018

La concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. tiene alla Sua privacy ed adotta tutte le precauzioni necessarie affinché i Suoi dati personali vengano trattati in maniera sicura e conforme a legge. Teniamo, dunque, di seguito a precisarLe come i dati personali da Lei liberamente forniti tramite la compilazione del presente formulario, potranno essere oggetto di trattamento.

1. Categorie di dati
I dati da Lei forniti potranno essere combinati anche con le seguenti categorie di dati legittimamente attinti altrove:
- dati social;
- dati raccolti in occasione della Sua navigazione sui siti Renault Paglini o dell’uso di nostre applicazioni;
- dati statistici;

2. Dati di contatto del Titolare e dei rispettivi Responsabili della protezione dei dati
Troverà qui a seguire i dati di contatto di:
- Concessionaria Renault G&G Paglini S.p.A. avente sede legale in Castellanza (VA), Via Don G. Minzoni 12, CAP 21053, tel 0331/338811 email: marketing.paglini@paglini.it
per la finalità di cui al successivo punto 3 lettere a) e b).

3. Finalità e base giuridica del trattamento – interessi legittimi dei contitolari
a) finalità strettamente connesse e strumentali, anche di tipo amministrativo-contabile, a fornirLe il servizio richiesto (dunque, sulla base legale della esecuzione di richiesta pre-contrattuale);
b) finalità di marketing (invio di materiale pubblicitario su prodotti o servizi Renault/Dacia, vendita diretta, comunicazioni/offerte commerciali, inviti ad eventi, concorsi/operazioni a premi) sia tramite modalità di contatto automatizzate (e.mail, chiamate senza operatore, SMS, MMS) sia anche mediante modalità tradizionali (chiamata con operatore e posta cartacea), facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione analitica e/o predittiva previo Suo consenso come base legale;
c) sviluppo dei nostri prodotti/servizi applicando tecniche avanzate di analisi (cd. business analytics) ai Suoi dati, facendo uso anche, in talune occasioni, di logiche di profilazione sulla base legale del legittimo interesse del Titolare;
d) finalità di reportistica interna ai fini della gestione di impresa e miglioramento della performance e dei prodotti/servizi, sulla base legale del legittimo interesse del titolare.

4. Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati e conseguenze derivanti dall’eventuale rifiuto
Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo.
Tuttavia, con riferimento al conferimento dei dati indicati tramite asterisco come necessari al fine di fornirLe il servizio richiesto, la mancanza di tali informazioni determinerà l’impossibilità di procedervi.

5. Processo di profilazione
Quando Le indirizziamo attività di marketing, il nostro obiettivo è quello di trasmetterLe pubblicità, iniziative promozionali e offerte che abbiano per Lei una rilevanza, accordandosi con i Suoi interessi e bisogni. Grazie ai Suoi dati personali noi creiamo per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. b) un Suo profilo che ci permette di analizzare e predire le Sue preferenze ed i Suoi interessi personali per i nostri prodotti/servizi. Egualmente, i Suoi dati insieme a quelli degli altri nostri clienti ci permettono per la finalità di cui al precedente punto 3 lett. c), attraverso estrapolazioni, profilazione su scala e uso di algoritmi intelligenti, di meglio comprendere uso e successo dei nostri prodotti/servizi e così migliorarli, a vantaggio della clientela. ConoscerLa meglio ci permette insomma di migliorare il Suo soddisfacimento, e questo sempre cercando di raccogliere solo i dati strettamente necessari per ciascuna finalità.

6. Destinatari dei dati personali
Dei Suoi dati entrano a conoscenza i dipendenti e collaboratori, in qualità di addetti al trattamento, di titolari e di altri soggetti terzi responsabili del trattamento o autonomi titolari (altri membri della Rete Renault/Dacia cui i dati vanno comunicati per l’adempimento di obblighi legali, società di prestazioni di assistenza/servizi di certificazione, di consulenza, di marketing relazionale, di elaborazione dati ed altri servizi IT, di gestione di call-center per telemarketing o specializzate nella ricerca di mercato o nell’informazione commerciale, di imbustamento ed invio di corrispondenza, agenzie media, nonché di professionisti quali legali o periti, o associazioni di professionisti). I dati potranno essere inoltre condivisi con altri soggetti terzi ove necessariamente richiesto per obbligo legale e/o a seguito di una decisione giudiziaria o amministrativa vincolante.

7. Trasferimento di dati all’estero fuori dall’Area Economica Europea (AEE)
I suoi dati personali sono conservati su server collocati all’interno della AEE.
Qualora alcuni dei nostri fornitori di servizi dovessero delocalizzarsi fuori da tale area i Suoi dati personali potrebbero essere trattati in paesi extra-AEE, alcuni dei quali possono avere una regolamentazione della protezione dei dati personali secondo standard non adeguati a quelli UE. In tali casi è nostra cura che tali trasferimenti avvengano nel rispetto delle regolamentazioni applicabili e mettendo in opera salvaguardie equivalenti a quelle UE per la protezione dei Suoi diritti (in particolare, utilizzando le Clausole contrattuali standard della Commissione europea).

8. Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati personali vengono conservati per:

- 3 anni dal rilascio dei dati per i fini di cui al precedente punto 3 lettere a) e d);
- 2 anni dal rilascio dell’ultimo consenso per i fini di cui al precedente punto 3 lettera b) e c);
- 5 anni dal rilascio dei dati e, in archivi separati, ai limitati fini di eventuale tutela dei diritti in relazione allo stesso.

I Suoi diritti

In qualità di interessato Le competono nei confronti dei titolari tutti i diritti di accesso ai dati personali previsti dall’articolo 15 del Reg. UE 679/2016, e quindi potrà, tra l’altro, ottenere conferma che sia o meno intercorso un trattamento che La riguarda. Sarà Suo diritto chiedere, nei modi di legge, la rettifica o la cancellazione dei dati o la limitazione, in vista della tutela dei Suoi diritti, del trattamento che La riguarda, e copia del contenuto essenziale degli accordi tra i contitolari, nonché opporsi al trattamento stesso e revocare in ogni momento il Suo consenso al trattamento per finalità di marketing (anche con riferimento ai soli canali con modalità di contatto automatizzate o a quelli tradizionali) senza pregiudizio dei trattamenti precedenti, ma ferme restando le conseguenze illustrate nel precedente punto 4. Le è riconosciuto, inoltre, il diritto ad ottenere il rilascio in formato elettronico, a Lei o ad altro soggetto da Lei indicato, dei dati personali da Lei fornitici.

Ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali.