
L’azienda familiare inaugura la sede oltre a quelle di Castellanza, Gallarate e Azzate. La media nazionale Renault in Italia è del 10%, Paglini vanta una presenza sul mercato provinciale di oltre il 15
Paglini Renault Store vanta una nuova stella: è stata infatti inaugurata a Varese la nuova sede della concessionaria. Ha sede in viale Valganna. Si affianca alla sede di Castellanza e alle altre di Gallarate e Azzate, a beneficio di una clientela sempre più vasta ed esigente, per una moderna azienda di carattere familiare che da ben 54 anni rappresenta la Casa francese nel Varesotto.
Offrire qualcosa in più
“L’idea strategica alla base del successo è quella di offrire qualcosa di più e di diverso al cliente moderno ed esigente protagonista in un mondo dell’auto in costante evoluzione”. Con queste parole Giorgio Paglini ha inaugurato la nuova sede varesina della concessionaria Renault e Dacia, in viale Valganna. La Casa francese ha registrato a fine 2017 una quota di mercato del 10% in Italia e, elemento di vanto per l’azienda locale che dà lavoro a 80 dipendenti, Renault ha una presenza sul mercato provinciale del Varesotto del 15%. Un incremento frutto di scelte precise, investimenti mirati, costante cura della clientela da parte di ogni dipendente.
A fianco a Giorgio Paglini e alle figlie Elena (è responsabile del settore service) e Laura (opera nel settore marketing), ha preso parte all’inaugurazione della nuova sede di Varese il direttore commerciale del gruppo Paglini, Claudio Grillo, che ha sottolineato come operare in un team qualificato a beneficio della clientela sia l’unico metodo per portare a risultati molto positivi, quelli conseguiti negli ultimi dieci anni dal gruppo Paglini.
Modello da imitare
I vertici aziendali hanno accolto gli ospiti, uno su tutti il direttore generale di Renault Italia, Bernard Chrétien che ha espresso parole di ammirazione per il gruppo Paglini definito “modello da imitare”. Gioia e soddisfazione sono state espresse dai direttori marketing Biagio Russo, dal direttore vendite Italia Luciano Iengo e direttore settore flotte, Fabrizio Piastra.
Dopo i saluti del sindaco varesino, avvocato Davide Galimberti e la benedizione di don Carlo Garavaglia, da parte dell’architetto Giachetti è avvenuta la descrizione delle opere di allestimento dello show room e degli spazi di assistenza tecnica (1500 metri quadrati su due piani), un moderno ambiente rivisitato secondo gli stilemi di Casa Regìe per un’area totale di oltre 4000 metri quadrati.
“Secondo i più avanzati progetti Renault – ha aggiunto Claudio Grillo – la nostra azienda ha creato vari centri polifunzionali, con base a Castellanza e sedi a Varese, Gallarate ed Azzate, in grado di mettere il cliente nelle condizioni più idonee per scegliere le eccellenze della più moderna mobilità”.Paglini Renault Store, scoprilo a Varese in viale Valganna